-
@matchbetting e ad ogni modo fidati di altre persone che sono in questo gruppo, nessuno vuole sviarti per farti guadagnare meno
-
@matchbetting Ma perdendo ad esempio dai 30 ai 40 euro sulla multipla e perdendo anche 30 alle lotterie arriverebbe comunque un bonus di 50 e altri 50..saresti sopra comunque di 30...non vedo perchè non sia buona..
-
@laleale sei stato a lezione da Mr. Cricket, si vede
-
Questo post è eliminato! -
ahahahahah esatto...il vecchio saggio di mr Cricket;)
-
@Emanuel un problema potrebbe essere che vincendo la prima e dovendo fare la seconda partita ci potrebbe essere un problema di liquidita di soldi nel mancare..o no?
-
@laleale eh si, se non hai un bel po' di liquidità fai poco
-
@emanuel no non dico sul mio conto Betfair ema, ma proprio nella partita nella sezione della quota banca...non sempre c'è tutta la liquidita che serve (cioè quella che dice il moltiplicatore)..potrebbe essere un rischio non da poco
-
@laleale ahhh, si certo potrebbe essere
in ogni caso poco prima della partita la liquidità dovrebbe aumentare -
@emanuel ok..nessun problema sarebbe con il .com;) ma quello è un altro mondo;)
-
@laleale perché 250 euro in multipla, supponiamo che la prima sia decente se sale la seconda in un attimo perdi 60-70 euro...per me non vale la pena
-
@matchbetting Se perdi la prima stasera, banchi gia stasera la seconda..se aspetti domani potrebbero esserci dei movimenti rischiosi secondo me..
-
appena giocata con real psg 1 a 2.3 e bancato 2.34 (30 secondi dopo si abbinava a 2.3 ) e ostersunds arsenal 2 a 1.47 da bancare a 1.57 se prendo il real stasera ... mo tocca giocare i 30€ alle Lotterie speriamo almeno la va
-
@laleale Beh forse sono io che non sono capace, preferisco non rischiare! Grazie dei consigli comunque!
-
@ninjus secondo me era meglio andare sul Liverpool fuori casa, real in casa è bello tosto..anche se quest'anno fa un po più fatica, ma se è in giornata normale vince facile per me
-
@laleale no no ci sta, purtroppo quando ho visto io, c'era "poca" liquidità, dovevo depositare sia su sisal sia su betfair e soprattutto immaginavo che avrebbero mandato la multipla in accettazione, quindi ho avuto paura che nel frattempo di una di queste cose essendo il liverpool appunto fuori magari saliva all'improvviso e con meno di un ora che manca alle partite, con questa puntata per me enorme mi sarei ritrovato nella [censored] XD non a caso proprio la multipla è andata in accettazione per ben 2 minuti e ho temuto, per fortuna è rimasta stabile la bancata del real dato che aveva molta più liquidità e addirittura ho preso qualcosa a 2.32.
Fossero stati importi minori avrei sicuramente scelto il liverpool fuori e invece ora mi tocca tifare paris -
@ninjus mezzi VIP tifano psg stasera penso
-
@ninjus alla fine ci auguriamo vittorie gloriose di PSG e porto..;);)
-
@laleale mai tifati così tanto XD
-
@Emanuel @Ninjus io vado già di seconda puntata...il Liverpool ha fatto la partita della vita;(
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet