-
@laleale ahhh, si certo potrebbe essere
in ogni caso poco prima della partita la liquidità dovrebbe aumentare -
@emanuel ok..nessun problema sarebbe con il .com;) ma quello è un altro mondo;)
-
@laleale perché 250 euro in multipla, supponiamo che la prima sia decente se sale la seconda in un attimo perdi 60-70 euro...per me non vale la pena
-
@matchbetting Se perdi la prima stasera, banchi gia stasera la seconda..se aspetti domani potrebbero esserci dei movimenti rischiosi secondo me..
-
appena giocata con real psg 1 a 2.3 e bancato 2.34 (30 secondi dopo si abbinava a 2.3 ) e ostersunds arsenal 2 a 1.47 da bancare a 1.57 se prendo il real stasera ... mo tocca giocare i 30€ alle Lotterie speriamo almeno la va
-
@laleale Beh forse sono io che non sono capace, preferisco non rischiare! Grazie dei consigli comunque!
-
@ninjus secondo me era meglio andare sul Liverpool fuori casa, real in casa è bello tosto..anche se quest'anno fa un po più fatica, ma se è in giornata normale vince facile per me
-
@laleale no no ci sta, purtroppo quando ho visto io, c'era "poca" liquidità, dovevo depositare sia su sisal sia su betfair e soprattutto immaginavo che avrebbero mandato la multipla in accettazione, quindi ho avuto paura che nel frattempo di una di queste cose essendo il liverpool appunto fuori magari saliva all'improvviso e con meno di un ora che manca alle partite, con questa puntata per me enorme mi sarei ritrovato nella [censored] XD non a caso proprio la multipla è andata in accettazione per ben 2 minuti e ho temuto, per fortuna è rimasta stabile la bancata del real dato che aveva molta più liquidità e addirittura ho preso qualcosa a 2.32.
Fossero stati importi minori avrei sicuramente scelto il liverpool fuori e invece ora mi tocca tifare paris -
@ninjus mezzi VIP tifano psg stasera penso
-
@ninjus alla fine ci auguriamo vittorie gloriose di PSG e porto..;);)
-
@laleale mai tifati così tanto XD
-
@Emanuel @Ninjus io vado già di seconda puntata...il Liverpool ha fatto la partita della vita;(
-
Quindi abbiamo vinto tutti su sisal eh? Speriamo bene, Paci dovrà sborsare un paio di mila euro
-
Io purtoppo ho vinto 800 € di multipla su sisal
Ora mi sa che mi terranno fuori per le prossime promo -
@Ninja1994 @sbrek io ho la seconda domani..vediamo..con quanto siete riusciti a uscire di perdita alla fine?
-
Per essere Vip su Sisal cosa bisogna fare?
-
Questo post è eliminato! -
@matchbetting Proprio per questo la seconda la devi stimare leggermente prudenzialmente, secondo me se proprio va male ma male male perdi 40 dalla multipla e 30 dalle lotterie, comunque 30€ li fai. (inoltre se come secondo evento metti una favorita è probabile che cali, a meno di casi eccezionali)
Poi ovvio scelta tua, ci mancherebbe -
-
@minnie Io finora ho giocato 22€ e ho vinto 9€...sono una fregatura...
Sinceramente pensavo di portare a casa almeno 15/18€ ma la vedo dura...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet