-
@gargio la ruota sisal la possono fare tutti non solo i vip e i premi rimangono uguali a tutti.
-
@Andy902 @kaire Nel caso avessi 0€ sul conto, dovrei depositare direttamente 500€ e giocarli per ricevere il bonus massimo da 50€. Questi 500€ vanno giocati in singola a quota libera con rating alto? O multipla da più selezioni come al solito anche se non lo leggo?
-
@Gabrx depositi 500, ma anche 100 con il codice e poi 400 se stai stretto con la liquidità e poi li giochi in singola a qualsiasi quota (meglio se stai intorno a 1.5) a rating più alto possibile.
-
@3Isabel0 ma va fatto in rf o normale? Non riesco a leggere i tc.
-
-
@Gigabyte dice il 10% delle scommesse effettuate per cui modalità normale.
@Gabrx errore mio che ho scritto male. volevo dire che se sei stretto con la liquidità la cosa importante è depositare almeno 100€ con il codice e poi il resto. oppure puoi rigiocare le eventuali vincite. Scommettere intorno a 1.5 non è una regola ferrea, se non trovi nulla di decente nemmeno sul dutcher puoi provare ad aspettare domani oppure vai su una quota più bassa. -
@3Isabel0 Ah capito, dici mi conviene giocare su una partita di oggi 100€ e poi continuare a giocare il resto su partite entro il 20 raggiungendo i 500€ richiesti per il bonus massimo?
-
@Gabrx come ti trovi più comodo. la promo è liberissima, per cui puoi anche giocare 100€ 200€ domani e altri 200€ domenica. Vedi cosa trovi a livello di rating e liquidità (sia tua che di betfair)
-
-
@simo96s basta piazzare
-
@Gigabyte più comodo delle rf allora XD
Qualcuno ha ricevuto promo diverse? E' da considerarsi una buona promo? -
@simo96s non è una delle migliori ma è sempre buona, 50 euro fanno sempre comodo . le migliori sono quelle sulla ricarica
-
"Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 100€ di tutte le scommesse effettuate dal 18 al 20 ottobre 2019. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 2,00 e contenenti almeno un avvenimento di serie A. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. "
-
@simo96s chiusa adesso in live su serie b con un +93/+89. In attesa degli ulteriori 50
Quota palesemente sballata su un book in dutch a 3 questo pomeriggio..chiusa posizione sul 1-0 dopo 6 minuti.... here we go!! Fa parte delle strategie di trafing che adopero da un po'unito ovviamente ad un sano colpo di (.)
-
@Gigabyte io l'ho pulita appena alzato avevo meso 28 ieri abbinandola alla superquota eurobet più 520 di sure modesta da 2 euro, ma almeno sono già sicuro dei 50 euro
bella la live davvero ahahah
-
"Il secondo bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 100€ di tutte le scommesse effettuate dal 18 al 20 ottobre 2019. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 2,00 e contenenti almeno un avvenimento di serie A."
Vuol dire che la posso giocare anche in singola?
-
@RikiNinja penso intendano che sei fa una multipla vogliono almeno una partita della seria a a quota >2
-
@RikiNinja certo che vale la singola
-
Bonus calcolato sul 20% delle giocate non vincenti fino a un massimo del 20% del valore della ricarica fino ad un massimo di 150€. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite effettuate dal momento della ricarica fino al 20/10/2019 sui giochi di Sisal Casinò e Slot. Ai fini di ricevere il bonus verrà presa in considerazione solo la prima ricarica a cui è stato associato il codice promozionale CASVIP-CB150. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario). Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla chiusura della promo e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sui prodotti Sisal Casinò e Slot. Le date usate per il calcolo del bonus ai fini promozionali sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2). Per ottenere il bonus è necessario ricaricare minimo 10€. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Il bonus non è prelevabile, neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 18/10/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto di gioco.
-
Si sto zitto ahah
Però non ho la liquidità nè il coraggio per sfruttarla appieno ergo forse ci faccio 10 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet