-
@federico60 ma allora ci sono ricompense diverse? Cioè tu hai delle missioni diverse?
-
In ogni caso
Consiglio di andare anzitutto per le 12 che sono fattibilissime e portano un buon guadagno
Poi se si vuole si può provare con le slot
Ma li veramente è c.ulo
In ogni caso però su 300 euro di slot difficilmente si perdono 120+ euro quindi col bonus così si può decisamente fare
Da 14 a 15 invece non cambia troppo, sono 80 euro per una missione che ve ne farà spendere almeno 60 ergo lì è molto più probabile andarci in perdita, voi come vi comporterete? -
@Ezio00 probabilmente son solo scalate, io ho i tuoi importi e ho:
MISSIONE 1: SPORT
MISSIONE 2: RICARICA
MISSIONE 1: CASINò E CASINò LIVE
MISSIONE 2: POKER-GDC
MISSIONE 1: VIRTUAL
ecc... -
@zanza si uguale, probabilmente gli dimezzeranno i soldi da giocare si
-
@zanza dove lo leggi?
-
-
Oltretutto ci saranno promo normali di ogni tipo da poter abbinare
@zanza e l'ultima missione? -
@zanza e occhio che 100 vanno su quelle di halloween ergo halloween fortune che è la migliore
-
@Ezio00 se riesco a perdere meno di 80 euro di qualificante la faccio. Cmq direi di discuterne giorno per giorno per non intasare troppo questa discussione
-
@zanza certo, era giusto per dare un'idea generale
-
@zanza ma con le scommesse?
-
@Ezio00 si ma non so neanche se è fattibile per me come liquidità, ci sto giusto giusto
-
@zanza eh io proprio no ahah, però appunto con i giochi di carte sarebbe meglio secondo me
-
@Ezio00 coi giochi di carte quanto bisognerebbe movimentare per fare quei punti?
-
@Ezio00 Io ho 500 punti da fare come ultima quest, i requisiti varia da utente a utente o sbaglio qualcosa io?
Sapete se le missioni sono legate al giorno o se ad esempio quella di domani posso farla anche un altro giorno? -
@Lucario le missioni sono legate al giorno, c'è scritto nei t&c
-
@federico60 Grazie!
-
@Lucario guarda i premi e dimmi
-
@Ezio00
5 Clown accumulati = 20€ di Bonus
10 Clown accumulati = 50€ di Bonus
12 Clown accumulati = 100€ di Bonus
14 Clown accumulati = 150€ di Bonus
15 Clown accumulati = 250€ di BonusQuindi tu l'avrai da 400 con requisiti più alti?
500 status point equivalgono a? -
@Lucario si ho requisiti più alti
Sono 2000 euro scommessi a quota 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet