-
@Stelio88 io non ho la liquidità
Che poi per carità potrei farla a quote 1.1- 1.2 però dai -
@Stelio88 Danno più sisal point con 2 eventi?
-
@Lucario la giocata singola da 1/2 status point per ogni € giocato a quota uguale o maggiore 2. La multipla ne da 1. Per cui si
-
@Lucario Come puoi vedere dal primo post della pagina con la spiegazione di come funziona Sisal, c'è una tabella con i Status Point che ti danno quando giochi e scommetti.
Per fare 500 SP devi giocare almeno 1000€ in una multipla da 2.0 a 2-3 eventi
-
E comunque, buttando dentro i due eventi a rating più alti del momento con 1000 euro se ne perdono 60 e passa quindi siamo sempre la
-
@Gabrx per le carte non credo bastino 100 euro, sono 10 punti ogni euro di rake generato, quindi devi generare 100$ in rake per i 1000 status point, il che significa 4 partite da 250 euro per un totale di 1000 euro giocati alle carte e accordandosi con un complice sono 100$ a testa persi con il rischio di perdere lo status vip perchè si accorgono di partite pilotate. Con una promo cosi infatti il mio complice ha preso il vip qualche mese fa
-
@luca-lmqk scusami, spiegami la questione del rake, perchè pensavo fosse semplicemente per ogni euro giocato 10 punti
-
La multipla dà 1 punto per euro, per questo basta giocare 500€.
-
@Andy902 se hai i premi dimezzati
-
@Ezio00 vai nella sezione carte, se ti iscrivi alla partita da 250 euro ce scritto 225+25 iscrizione. il rake sono i 25 che si prende sisal per farti giocare e ti danno 10 status point ogni euro di rake
-
@luca-lmqk Ergo sulla missione del giorno 7 bisogna giocare 100 euro? Non 10? Perchè allora cambia molto e io manco ci punto ai 14, mi faccio la slot da 100, faccio 12, e tanti saluti
-
@Ezio00 ergo devi giocare 2k sulle scommesse o 1k sulle carte
-
@luca-lmqk no, non dico quella finale, dico quella del giorno prima
-
@Ezio00 per fare 100 status basta avere almeno 10 euro di iscrizione e con una partita da 100 euro ne hai gia 12, ti basta fare una partita da 50 con 7 iscrizione ed una da 20 con 3 iscrizione cosi da perdere i 10 euro
-
@luca-lmqk si il problema è vincerle, perchè sono due partite e belle grosse
-
@Ezio00 le devi pilotare cosi sono 10 euro a testa persi
-
@luca-lmqk mmmh, qualcuno che collabori? ahah
No mi sa che punto ai miei 12 a sto punto, a meno che qualche prode non si faccia avanti per aiutarmi (che poi le partite sono di importi diversi ergo è difficile mettersi d'accordo) -
@Ezio00 volendo se hai amici non vip di cui ti fidi, pagandogli il loro rake perdi 20 euro
-
@luca-lmqk avrei un amico in effetti però preferirei qualcuno qui del forum che almeno ci aiutiamo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet