-
@Andy902 ma dove lo hai pescato che non si trova e in chat non lo hanno, così come il regolamento ufficiale della promo vip porta ad una pagina introvata
-
Ma c’è un altro vip che non ha ricevuto una emerita ceppa?!
O son solo io il pirla a non aver niente? -
@Mr-Blonde ha detto in Sisal VIP:
ricevuta nemmeno per sbaglio, anche questo mese farà schifo
-
@Defias-Bandit concordo
-
Lasciate gioire i nuovi vip, voi avete già goduto abbastanza ahah
-
Gentilmente qualcuno potrebbe dirmi se cliccando sulle '' I'' c'è scritto qualcosa? Condizioni, etc...
Clicco ma non si apre nulla -
@madb Giorno 1: 24.10.2019
MISSIONE 1: SPORT
Effettua 50€ di Scommesse Sportive
"Effettua una o più scommesse sportive per un totale di 50€, ai fini del completamento della missione valgono anche le giocate sistemistiche."MISSIONE 2: RICARICA
Ricarica almeno 100€
"La ricarica di almeno 100€ può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario)." -
ci sono problemi con il caricamento delle varie pagine sisal
-
@domenicodaniele Grazie!
-
@Andy902 dove hai trovato questo regolamento?
-
Ragazzi posso fare la missione "Rimborso 10% multipla fino a 100€" e con quella scommessa in multipla completare anche la missione di halloween dove è richiesta una semplice scommessa da 50€? Vale per entrambe una multipla?
-
@domenicodaniele E' obbligatorio seguire l'ordine e fare prima la missione 1 e poi la missione 2?!
-
@Gabrx si puoi
-
-
Comunque io mi sa che ci gioco domani alle slot, qua non escono i t and c corretti sulla promo per "poveri" e manco il regolamento completo della vip, meglio aspettare
-
Piuttosto, qualcuno sa come contattare il team vip? No perchè via mail ci mettono 3 giorni a rispondere, sapete qualcosa di skype? (e al centralino rispondono solo albanesi con a1 in italiano)
-
@Ezio00 buuuuuhhhhhh!!!
Comunque io sarò vip ma 6 mesi.... non ho ricevuto un granché...secondo me mi ha fregato la promo scorsa nel scommettere 500 x 50€ bonus le Bet da 500 le ho vinte tutte -
@brick17 aia ahah, può darsi
-
La slot "Sands of Fury" non funziona e non si può completare la promo. Qualche ninja faccia sapere appena inizia a funzionare grazie
-
@Ezio00 @domenicodaniele dal sito mobile, sezione slot, sulle tre kingdmos cliccare i tre puntini e promozione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet