-
-
@Falcon9999 Per questa promozione trovi tutto in questa pagina: https://href.li/?https://www.sisal.it/slot/promozioni/kingdoms-rise
-
a voi si apre la pagina dei tornei di poker? a me da pagina non trovata e non trovo tornei di carte con orari fattibili.
-
@3Isabel0 si a me si apre usando il client, fatti twister comunque che ti limiti le perdite
-
@3Isabel0 Per i tornei si può usare il sit 'n go, anche se riscontro problemi a iscrivermi, si blocca alla conferma aams.
-
per metodo di pagamento devo mettere cash o ticket?
come non detto, per forza cash
-
dopo aver scaricato il client poker, se vado su twister e ne acquisto uno da 10 euro, va bene per la promo o devo fare qualcos'altro?
-
@federico60 sei a posto, se nei tuoi t and c dice 10 euro sei a posto
-
@federico60 se hai la promo da 200€ finali dovrebbe bastare così. o almeno io ho fatto così (e a poker sono incapace per cui li ho persi tutti)
-
@3Isabel0 @federico60 potete anche comprarne 5 da 2 per dire, magari qualcosa vincevate, io su 22 spesi ne ho recuperati 21, l'rtp a poker è molto alto
-
Non è ancora arrivata a nessuno inbox per bonus su ricarica?
-
-
@Ezio00 Non ho capito bene come partecipare ai tornei di carte, da quel che so su scope e giochi vari non si può perchè non si disputano oggi. Per quanto riguarda il poker devo iscrivermi e partecipare a quello delle 16 o posso fare qualcosa adesso?
-
@Gabrx puoi iscriverti anche ai twister che ce ne sono in ogni momento.
-
@Gabrx puoi giocare a ciò che vuoi praticamente, io dicevo quello da 20 perche è più comodo, ma a rigor di rtp è meglio farne tanti
-
-
@Gabrx puoi fare tutto tranne la sezione cash
-
@Andy902 Grazie Mille
-
Ho giocato 100 al bj e 10 euro alla roulette live.
Mai giocato a poker, non si può proprio fare nulla per oggi sui tornei di scopa/carte? Chiedo perchè non riesco a visualizzare la pagina, non carica
-
@madb perchè blackjack? Facevi tutto con yiyang e a posto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet