-
@Gabrx puoi fare tutto tranne la sezione cash
-
@Andy902 Grazie Mille
-
Ho giocato 100 al bj e 10 euro alla roulette live.
Mai giocato a poker, non si può proprio fare nulla per oggi sui tornei di scopa/carte? Chiedo perchè non riesco a visualizzare la pagina, non carica
-
@madb perchè blackjack? Facevi tutto con yiyang e a posto
-
@Ezio00 nella mia zona la connessione è pessima. Ho seguito la tabella del BJ e ho perso 7 euro
-
Qualcuno riesce a giocare a kingdoms rise sands of fury?
-
@Doctor1 per aprirla apri una delle altre 2 kingdoms, clicca sulla mappa e vai su fury
-
Grazie @federico60
-
@Doctor1 al momento è impossibile giocare, non c'è verso di fare na mezza partita
-
@VitaeTO89 il sito è down
-
@Ezio00 credo sia un problema di portali slot, perchè anche planetwin dove ho un bonus da giocare è fermo e mi da errore 502
-
@VitaeTO89 entra dall'email che hai ricevuto da pw365, dovrebbe andare
-
Ma ci sono novità per il bonus RICHPLAY-8VIP25? ho il bonus in fase di deposito ma ancora niente inbox... voi sapete qualcosa?
-
@VitaeTO89 Io ho problemi ovunque da qualche giorno, siti che non si caricano , immagini che non si caricano, di tutto e di più, i casinò non vanno boh
-
@Lucario in chat hanno detto di procedere tranquillamente, il team vip ovviamente non risponde... e finchè il sito è down non si fa niente
-
@Ezio00 Era più che altro per sapere se poi magari sti soldi vanno giocati in qualche modo per accedere al bonus... domani e dopodomani sono in campeggio e vorrei sbrigarmela prima di partire speriamo si sbrighino ...
-
@Lucario dovrebbe essere solo un bonus su ricarica, depositi 250 ricevi 50 senza tante condizioni
-
@Ezio00 hum, mi sa che parliamo di bonus diversi, io ho il 25% fino a 200
-
@Lucario ammazza ahah, beh il principio è lo stesso
comunque ho appena sentito in chat e dicono che sia un problema generico che presto risolveranno, bah
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet