-
@TMBFC che dice il signor Del Vecchio in proposito?!
-
@ankilo non fanno assolutamente riferimento a questo i T&C, va sicuramente bene giocare in entrambi i modi
-
Questo post è eliminato! -
@LAleAle , ti ringraziamo per la condivisione, ma è buona norma prendere le dichiarazioni degli operatori sisal con le dovute cautele.
@Emanuel io nonstante avessi già 100€ ho versato e giocato, ma solo per utilizzare il deposito. -
@laleale perchè la chat Sisal, per esperienza, non sa nulla delle promozioni
-
@emanuel quindi il consiglio di chi ha già credito nel conto quale sarebbe?
-
In ogni caso, grande promo. Fossero tutte così semplici
-
@laleale leggere sempre bene i T&C
-
Questo post è eliminato! -
@ankilo ankilo tu i 30 lotteria dove li hai giocati?
-
@ankilo quali promo hai fatto? entrambe?
-
@LAleAle il versamento va fatto, quindi per evitare di dover movementare 800 con le scommesse, depositi e giochi.
Metodo @SpiaEurobet : 50 volte 10eLotto con puntata da 1€ ad un solo numero.
Giocati 50€ ritornati in 39€ -
@Ninjus solo quella deposita +lotteria, quella con le multiple non l'ho ricevuta.
-
@ankilo ok il versamento va fatto ok..quindi tu hai depositato e poi giocato..ma come dice @Emanuel nei T&C si può anche giocare 30 con credito che si ha nel conto e poi depositare dico bene EMA?
-
@laleale dici bene ALE
perchè ti accanisci col mio nome? -
@emanuel Ahahah perchè i ninja esperti hanno più responsabilità e autorità..;);)
-
@laleale quando si parla di Sisal nessuno sa nulla con certezza
-
@emanuel Certo,ma tu alla fine cosa hai fatto, prima giocato e depositato?
-
@LAleAle , naturalemente diamo per scontato che tu abbia ricevuto la mail con la promo!
-
@laleale io prima ho depositato ma secondo me conta poco, basta che nei giorni della promozione tu abbia anche giocato X euro alle Lotterie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet