-
Questo post è eliminato! -
@ankilo ankilo tu i 30 lotteria dove li hai giocati?
-
@ankilo quali promo hai fatto? entrambe?
-
@LAleAle il versamento va fatto, quindi per evitare di dover movementare 800 con le scommesse, depositi e giochi.
Metodo @SpiaEurobet : 50 volte 10eLotto con puntata da 1€ ad un solo numero.
Giocati 50€ ritornati in 39€ -
@Ninjus solo quella deposita +lotteria, quella con le multiple non l'ho ricevuta.
-
@ankilo ok il versamento va fatto ok..quindi tu hai depositato e poi giocato..ma come dice @Emanuel nei T&C si può anche giocare 30 con credito che si ha nel conto e poi depositare dico bene EMA?
-
@laleale dici bene ALE
perchè ti accanisci col mio nome? -
@emanuel Ahahah perchè i ninja esperti hanno più responsabilità e autorità..;);)
-
@laleale quando si parla di Sisal nessuno sa nulla con certezza
-
@emanuel Certo,ma tu alla fine cosa hai fatto, prima giocato e depositato?
-
@LAleAle , naturalemente diamo per scontato che tu abbia ricevuto la mail con la promo!
-
@laleale io prima ho depositato ma secondo me conta poco, basta che nei giorni della promozione tu abbia anche giocato X euro alle Lotterie
-
@ankilo si quello era sottinteso;)
-
Riguardo alla lotteria, attiva la card My10eLotto space 5€ te li rimborsa sisal, per 5€ giocati.
edit:La promozione è attiva dal 12 al 25 febbraio. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card ' My10eLOTTO ' visibile nella pagina del Programma Fedeltà La promozione è riservata a tutti i titolari di un conto gioco che non abbiano mai giocato al My10eLOTTO tramite i canali web La Promozione prevede che tutti coloro che, nel Periodo Promozionale, giocheranno almeno 1€ al My10eLotto tramite canale web otterranno un bonus pari all'importo giocato fino ad un massimo di 5€ I bonus non sono cumulabili. Per esempio se nel Periodo Promozionale vengono effettuate n. 5 giocate da 1€ Euro il corrispondente bonus da erogare sarà pari a 5€; se nel Periodo Promozionale vengono effettuate n. 6 giocate da 2€ il corrispondente bonus da erogare sarà comunque pari a 5€ e NON pari a 12€.
-
@ankilo quindi ci sarebbe anche un rimborso di 5 euro attivando pure quella promo...;)
-
Proprio così. Fa sempre parte del programma lotteria, quindi perché non sfruttarla.
-
@ankilo Tutto fa brodo;)
-
@capabomba Mi sembra un’ottima osservazione, 800 euro su rigore no diciamo che non dubbi, giocare solo su quel mercato può essere pericoloso...penso comunque che fino si 2k si può giocare su rigore si/no in generale, che dici? Grazie per i tuoi consigli!
-
@Ankilo ma il bonus eventualmente sarebbe sul 10 e lotto?
-
@sbrek , purtroppamente si.
Da 5 tentativi, speriamo di ricavarme almeno 3€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet