-
@3Isabel0 Si, te lo confermo
-
PGAD - Servizio momentaneamente non disponibile, esce anche a voi?
-
@Matbet6969 chiudi e riapri
-
Comunque raga promo calendario dell’avvento dal 1 al 24 promo ogni gg
-
@brick17 te la fa vedere la prima promo?
-
io non riesco a vedere la prima promo, comunque mi hanno dato quello del casinò, temo una mezza ciofeca.
-
@Matbet6969 no ancora no....siamo troppo veloci ragazzi
Dategli tempo.... -
@3Isabel0 si penso che sia per tutti così almeno x chi l’ha ricevuta...
Dai che il casinò live ogni tanto da soddisfazioni in 15 sec guadagni 50€ puliti o vai sul muro del pianto -
@Matbet6969 Si tranquillo compare a tutti
-
@Gabrx problemi con il login e nemmeno erogano bonus o SP
-
@Matbet6969 Non arrabbiatevi, anzichè ringraziare un book che offre moltissimo e paga sempre i soldi vi lamentate per quei 2 giorni di attesa che sono comprensibili essendo un numero di persone molto alto
-
@Gabrx quello sicuramente, ce ne fossero di book così
-
@Matbet6969 se tutti i book facessero la roba di Sisal, non lavorerei piu e andrei in giro cn una macchina da 50k facile facile sotto il [censored], dato che faremmo 4-5mila euro solo dei principali 10book in giro
-
Io spero solo che non leggano qua dentro, altrimenti vedi come stringono le corde
-
@Gabrx Io non vedo nessuna promo Calendario dell'Avvento, ne in Inbox ne nel programma Fedeltà....mah
-
Qualcuno ha chiesto al supporto se la promo live rimborso è valida anche domani? Perché per errore hanno scritto 30-31 novembre
-
Per il calendario dell’avvento si spera domani arrivi un po’ a tutti mi sembra strano esclusiva solo per pochi, solitamente questi periodi promozionali come Pasqua halloween eccetera sono quasi per tutti..
-
-
@CappelloDiPaglia Non so se sbaglio qualcosa, ma a Me il Calendario dell'Avvento non c'è. È una Card oppure sta nell'Inbox?
-
@ilmemole è una card, quando viene attivata ti mostra tutto il calendario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet