-
LA promo diceva "clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "SPORT X2 VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un bonus pari al 20% di tutte le giocate in multipla effettuate su Champions ed Europa League (quota minima 3,00) dal 13 al 15 febbraio fino ad un massimo di 100€!Inoltre, se giochi almeno 30€ alle Lotterie di Sisal, il bonus RADDOPPIA!"
Il bonus sarebbe raddoppiato giocando 30 alle lotterie. Io li ho giocati ma non mi sono arrivati altri 100 di bonus. A voi? -
Questo post è eliminato! -
@unione87 a me 100 e hanno fatto giusto
-
@ Minnie Avevo giocato gratta e vinci che è nel menu lotterie.
-
@minnie avevo due promo da 200
-
arrivati anche a me... speriamo a [censored] di perderli sta volta su sisal
-
@ninja1994 in che senso speriamo di non perderli?
-
Ragazzi anche a me solo 100 euro! Io ho giocato su playsix
-
@l13763m controlla l'email che avevi ricevuto e fino a quanto ti rimborsavano. Io avevo rimborso fino a 50€ + raddoppio ed ho ricevuto 100€ bonus.
Bisogna scriversele tutte ste offerte perchè si fa confusione con una facilità impressionante :S -
@minnie sportx2 e lotterie con deposito
-
@capabomba clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "SPORT X2 VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un bonus pari al 20% di tutte le giocate in multipla effettuate su Champions ed Europa League (quota minima 3,00) dal 13 al 15 febbraio fino ad un massimo di 50€!
Inoltre, se giochi almeno 30€ alle Lotterie di Sisal, il bonus RADDOPPIA! -
@l13763m E' giusto allora. Hai ricevuto quanto dovevi.
-
@capabomba infatti facendo un calcolo attento mi ritrovo perfettamente...su questi 100 c'è una quota minima da rispettare?
-
@l13763m ha detto in Sisal VIP:
@capabomba infatti facendo un calcolo attento mi ritrovo perfettamente...su questi 100 c'è una quota minima da rispettare?
Nessuna quota minima come succede sempre con i bonus sisal.
-
@capabomba dato che ho ben 777 euro da far girare + i 100 di bonus, mi sai dire se per i 100 di bonus c'è una data entro la quale giocarli?
-
@l13763m c'è scritto nel tuo profilo, nella sezione bonus. Dovrebbero scadere il 20 Marzo, ma comunque quando ora scommetterai verrà utilizzato prima il saldo bonus, quindi non avrai sicuramente problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet