-
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
@AleRoby84 puoi pure pigliarne 4 da 5 tanto cambia poco, per gli status 150 punti sono 300 in singola quota maggiore di due
in totale entro qualche tempo o unatantum?
-
@AleRoby84 fattene uno così scali di livello
-
-
@Gigabyte ha detto in Sisal VIP:
Intanto hanno accreditato i 7.5K del superenalotto (15 concorsi) e fatto partire la nuova sezione natale VIP. E stica.+#i
https://programmafedelta.sisal.it/next/docs/Regolamento_Speciale_Natale_VIP.pdfApro il topic, ci sarà da divertirsi.
ps ma è per tutti scusatemi? prima che apra un topic
-
@AleRoby84 ma tu sei vip almeno?
-
@AleRoby84 ma tu sei vip almeno?
Non credo proprio, nel senso che dal livello più basso(bonus massimi di 2-5 euro) leggo la parola vip ma non credo sia quello che mi stai chiedendo.
-
@AleRoby84 non sei vip, ergo non aprire topic grazie, cercati sul forum tutta la questione dei sisal points, questo non è il thread giusto
-
@AleRoby84 non sei vip, ergo non aprire topic grazie, cercati sul forum tutta la questione dei sisal points, questo non è il thread giusto
Infatti mi pare di aver detto che non lo avrei aperto, non capisco il problema visto che sia un thread aperto a tutti, non solo per i vip.
Detto questo pensavo fosse la promo di natale che sta per uscire per tutti. -
@AleRoby84 la promo di natale linkata è solo per i vip di sisal, non per tutti, e si questo thread è per tutti ma chiedere qui cose che non c'entrano non rientra nel regolamento
-
@AleRoby84 la promo di natale linkata è solo per i vip di sisal, non per tutti, e si questo thread è per tutti ma chiedere qui cose che non c'entrano non rientra nel regolamento
Non pensavo fossi un moderatore, scusami.
In ogni caso ho semplicemente sbagliato topic, penso che l'essere umano possa sbagliare.
-
@AleRoby84 Ma chi dice niente? Ti sto solo facendo notare l'errore
-
@Gigabyte non so se è per tutti, io non la vedo tra le promo
-
@stef sicuramente è solo per i vip, non so se per tutti o solo alcuni
-
@3Isabel0 sono vip, probabilmente è solo per alcuni stile halloween
-
-
@brick17 si, la promo si chiama "Speciale Natale VIP"
-
Insomma mi pare di capire che per oggi e domani si può solo ricaricare 100 per avere 500 Sisal points
-
@Happyfield in pratica sì. Speriamo in meglio per i prossimi blocchi
-
@zanza Ho letto un po' di cose di questa promo....ci vuole una laurea e master....
-
Scusate ma che dite? Ahah
Sono 480 euro circa di bonus
Per 32 missioni
Ergo per andare in profitto ogni missione deve portare via al massimo 15 euro
Direi che sulle prime 4- porta via zero euro
- porta via 10 euro andando ad rtp e abbinando con altri rimborsi
- porta via 5 euro
- porta via 10 euro
Ergo andando a rtp almeno 30 euro di profitto, che per 8 fa 240 di profitto sperando in promo anche più semplici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet