-
Ragaaaaaaaazzzziiiiiiiiii.....avete controllato le Caaaaaaaardddddd???
-
@ilmemole Cosa intendi caro? spiegati meglio
-
@Gabrx Leggi un paio di post su, ho scritto una cosa.
-
@ilmemole Capito non posso aiutarti non ho quella promo
-
Aggiungo altre 2 promozioni per il Calendario Vip Natalizio:
11 DICEMBRE
Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verrà riconosciuto un bonus pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate unicamente ai Quick: King of Clubs, Queen of Diamonds, Blackjack Doubler fino a 150 di bonus.
12 DICEMBRE
Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verrà riconosciuto un bonus pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate unicamente alle Slot Monopoly Heigths, Monopoly Grand Hotel, Monopoly Big Money Reel, Monopoly On the Money fino a 100 di bonus. -
Valgono tutti gli spin fatti nel corso della giornata? Stamattina ho spinnato per un rimborso slot, contano?
C’è modo di vedere il progresso?
-
A quanto pare bisogna essere veneti per essere sisal vip, mi accodo
-
@Frisk7 se è della age si
-
Comunque ho chiesto in Chat, se qualcuno ha la Card, Eurochampions Vip, dovrebbe essere scommetti 1000€ in Multipla minimo 2 eventi su Champions e Europa League per ricevere 100€ di bonus. Qualcuno che l'ha ricevuta mi può dare conferma? Grazie.
-
Ragazzi la missione gioca 40€ a poker o giochi di carte è inteso come 40€ effettivi non di rake generato, giusto? I Gratta & Vinci valgono come giochi lotteria?
-
@Gabrx 40€ effettivi e si i gratta e vinci sono considerati lotteria
-
@Genzer10 Leggo che c'è scritto però "Poker Torneo o Giochi di carte Torneo", essendo solo per i tornei quindi i giochi di carte non sono fattibili perchè bisognerebbe aspettare la data in cui si gioca, il torneo di poker invece come si chiama?
-
Per la promo sulle slot come importi e linee cosa consigliate? Importi più alti e meno spin, o importi più bassi e cercare di prendere l'rtp sul lungo periodo?
-
@Gabrx i sit&go sono considerati tornei, anche ad halloween e promo a missioni simili era scritto torneo carte ma se guardi nelle carte i sit&go sono tipologie di torneo
-
@luca-09 Ho giocato 40€ a partite Twister Poker perchè avevo letto prima che era valido, me lo confermi?
-
@Gabrx si, i twister sono considerati tornei
-
@luca-09 Grazie, mi confermi che basta cliccare il paese della card natalizia vip, fare su Aderisci e una volta che compaiono le 4 missioni con scritto "Gioca" al di sotto basta farle ed attendere 1-2 giorni per visualizzarla come completata?
-
mi son scordato di cliccare su "aderisci". Dite che mi prende lo stesso le missioni che ho già fatto?
-
@zanza si
-
I gratta e vinci valgono per la lotteria?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet