-
100€ di quick games sono un suicidio annunciato, le prime sono quasi umane.
-
@3Isabel0 Tu le farai? Anche a voi su Nord America segna ancora 0/4?
-
@kingofcool devo valutare. in caso decidessi di farla saranno a giri minimi, per cui una rottura di scatole non da poco. Si, sotto ai regali è comparsa la scritta "in aggiornamento" per cui immagino debbano ancora assegnarli.
-
Anche peggio di quella del 10-11....
A questo punto credo proprio che mollerò l'osso, visto già le perdite registrate
Bon-A-Le' -
@3Isabel0 Io mai giocato virtual o quick games, si possono limitare le perdite su quei giochi?
-
@kingofcool Solo col koolo
-
Mi sa che l'hanno sistemata a regola d'arte per noi, ad halloween erano metà missioni e tipo solo due alle slot, qua con due gruppi siamo già fregati
-
@Ezio00 chiediti il perchè
-
va bene,probabilmente ho avuto fortuna ma comunque dal bingo(entrando nella sala semideserta di Zues) ci ho tirato fuori pure 2€
-
Ma raga è retrovattivo il pulsante aderisci no? Perchè ho cliccato dopo aver giocato il bingo
-
-
C’è il calendario dell’avvento quick games che penso sia abbinabile ma da msite non vedo la missione di oggi. Però dateci un occhio se lo avete
-
Nei quick games da mobile, cercado live esce la sisal live roulette, sapete se é valida per certo o devo chiedere in chat dopo?
-
-
Questo post è eliminato! -
-
chi sa come fare potrebbe postare la missione dell'avvento di domani? per vedere se aiuta con qualche missione di natale
-
@luca-09 sarebbe ottimo, non si dovrebbe perdere troppo con puntate minime alla roulette.
Invece per quanto riguarda le carte parla di tornei ma non di sit and go come per la volta scorsa. Secondo voi sono validi?
-
@Happyfield puntate minime su cosa? Non sto capendo
-
@zanza sotto la sezione quickgames da mobile escono fuori anche alcune roulette. Bisognerebbe capire se sono valide, avrebbero una volatilità minore di quei giochetti infami
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet