-
@angelbet alla fine ho risolto mettendo nella slot 149 € invece di 150
-
qualcuno VIP mi aiuta a capire come funziona? sono le stesse promo con bonus migliori?
per il momento ho ricevuto solo il bonus di 10€ di benvenuto, vedo che parlate delle promo di natale sulle slot, ad esempio, ma quelle sono per tutti o sbaglio? -
@Ezio00 sto valutando perchè non vedo neanche una card associabile con le promo di oggi
-
@kingofcool quella del calendario dell'avvento anche se forse è meglio tenerla per la roulette
-
@Ezio00 avercelo il calendario dell avvento
-
@Ezio00 eh io non ho il calendario dell'avvento..
-
@luca-09 anche tu senza eh? ti fai anche questo giro?
-
@luca-09 vabbè a parte la ricarica iniziale fidati che non vi siete persi niente ahha
-
@kingofcool si, come dice ezio perdi troppo bonus saltandola
-
@luca-09 sì come diceva Ezio sono 95 euro, speriamo di non fare peggio
-
@Ezio00 lo so ma in slot come queste un rimborso sulle perdite da qualche speranza
-
@kingofcool è tanto dura fare peggio di 95, vuol dire rtp 35 percento tipo, se spinni a 1 euro ok può succedere di tutto ma se spinni a 10 cents appiani la varianza
-
@Ezio00 sì dico 95 considerando anche virtual, bingo e lotterie
-
@kingofcool e allora fai 70 dalla slot, in ogni caso rtp 50 percento è bassino
-
Ragazzi,per sfruttare le promo si possono utilizzare i vari bonus degli scorsi giorni?(io per esempio mi sono ritrovato 12€ sulle virtual e 10 sui gratta e vinci)
-
@God-is-dead si certo sono sempre qualificanti su sisal i bonus
-
@God-is-dead sisi i bonus di sisal sono sempre qualificanti
-
nella slot kingdoms rise abyss, le motente guadagnate le avete usate? non so minimamente come funzionano e se ne vale la pena
-
@luca-09 io le uso si, sono dei bonus non troppo proficui ma comunque due spicci te li ridanno
-
@luca-09 io ne ho usate circa 1000 dopo aver finito di spinnare. invece di fare -50 ho fatto -38
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet