-
@Happyfield io attualmente sono al minimo in tutte le categorie...in passato sono arrivato fino a Tesserato nelle scommesse.
Ma non sono due cose diverse le categorie VIP a cui possono accedere tutti e il biglietto VIP che invece è casuale? -
@tigellino sono cose diverse ma credo sia opinione comune che facciano vip i clienti che movimentano tanto e quindi si ritrovano necessariamente a livelli più alti. Io stesso sono stato al massimo tesserato ed ho utilizzato sisal esattamente come te per più di un anno e sono diventato vip immediatamente dopo aver scalato i livelli di proposito, quindi non penso sia al 100% casuale. Ma nessuno lo sa davvero e tu sembri smentire queste congetture se ti hanno fatto vip a livello promessa
-
Qualcuno sa se è possibile essere declassati senza perdere il vip?
Mi spiego peggio,se per esempio a dicembre ho movimentato ed ho ottenuto il livello di titolare,a gennaio devo per forza di cose mantenerlo? -
@God-is-dead vip e livelli non sono direttamente collegati, quindi si è possibile essere declassati e mantenere il vip.
-
Ragazzi c’è qualcuno che ancora non gli conta la missione sulla multipla da 50€?
-
@CappelloDiPaglia Si io, Ho appena mandato una mail a teamvip.
-
@CappelloDiPaglia Le missioni successive sono state aggiornate, ma quella della multipla ancora no.
-
@CappelloDiPaglia a me sia multipla che lotteria. Ti consiglio di chiamare il numero verde VIP.
Il ragazzo mi ha spiegato che in tanti hanno avuto questo problema:- multipla se finiva con eventi oltre il 15 non la vede come completata la missione, bisogna chiamare;
- lotterie hanno impostato male il conteggio automatico, guarda la posizione netta ne periodo, e non il giocato. Quindi se ci sono state vincete non la prende, bisogna chiamare e contare insieme all’operatore
-
@Sim1985 alle lotterie io ho vinto e me la conta come conpletata...
-
A voi fa accedere?
-
@God-is-dead no, di nuovo problemi
-
Io non riesco ad accedere a betway...qualcuno come me?
-
@Ninja1994 hanno problemi quasi tutti i book
-
ma queste missioni dove le vedo? forse dalla settimana prossima essendo da ieri vip?
-
@tigellino non le vedrai mai
-
@TheHawk se andiamo avanti così è probabile
-
@tigellino queste missioni non ce le hai perchè ormai hanno già selezionato i vip a cui mandarle. vedrai le prossime, non temere.
-
@CappelloDiPaglia ha detto in Sisal VIP:
Ragazzi c’è qualcuno che ancora non gli conta la missione sulla multipla da 50€?
anch'io ancora niente
-
@CappelloDiPaglia a me non la conta. in compenso mi hanno dato al primo colpo tutte le missioni del polo sud. ieri ho scritto al team vip e mi hanno detto che a loro risulta come fatta e che stavano lavorando per risolvere i vari problemi. se entro stasera non la vedo aggiunta gli riscrivo. Anche perchè quel 3/4 mi disturba nel profondo.
-
Sisal on
Confermo che a chi come me ieri mancavano 1 o 2 regali,ora dovrebbe ritrovarseli(ho scritto una mail al team vip)
Nota:l'ultima partita della mia multipla è stata giocata ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet