-
@CappelloDiPaglia a me non la conta. in compenso mi hanno dato al primo colpo tutte le missioni del polo sud. ieri ho scritto al team vip e mi hanno detto che a loro risulta come fatta e che stavano lavorando per risolvere i vari problemi. se entro stasera non la vedo aggiunta gli riscrivo. Anche perchè quel 3/4 mi disturba nel profondo.
-
Sisal on
Confermo che a chi come me ieri mancavano 1 o 2 regali,ora dovrebbe ritrovarseli(ho scritto una mail al team vip)
Nota:l'ultima partita della mia multipla è stata giocata ieri -
@Sim1985 ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia a me sia multipla che lotteria. Ti consiglio di chiamare il numero verde VIP.
Il ragazzo mi ha spiegato che in tanti hanno avuto questo problema:- multipla se finiva con eventi oltre il 15 non la vede come completata la missione, bisogna chiamare;
- lotterie hanno impostato male il conteggio automatico, guarda la posizione netta ne periodo, e non il giocato. Quindi se ci sono state vincete non la prende, bisogna chiamare e contare insieme all’operatore
Ma nei tct non c’era scritto nulla riguardo ad eventi che dovevano finire necessariamente entro il 15
-
Confermo che hanno sistemato ne ho 16/16 completate
-
@CappelloDiPaglia Si ma è un errore loro infatti, se li contatti aggiustano
-
Questo post è eliminato! -
@CappelloDiPaglia ha detto in Sisal VIP:
Li ho contattati via email, mandando screen delle multiple e della missione non aggiornata.
Ti rendi conto di essere profilabile se ci fosse qualcuno che legge?
-
Ma vi funzionano le slot ora?
-
A qualcuno manca il regalo dei 20€ sui Quick Games Fantasia?
-
@Frisk7 probabilmente non è stato l'unico (credo e spero da quel che ho sentito nei giorni scorsi)
-
a me su sisal non va nulla in questo momento, eppure vedo altri che al bingo giocano
-
@Frisk7 ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia ha detto in Sisal VIP:
Li ho contattati via email, mandando screen delle multiple e della missione non aggiornata.
Ti rendi conto di essere profilabile se ci fosse qualcuno che legge?
Ho cancellato il commento in ogni caso saranno stati a decine a contattarli.
-
@Gabrx e mi manca ancora quello delle multiple.... Sta sera gli scrivo io..
-
POLO NORD 20-21
- Ricarica almeno 100€. La ricarica può essere effettuata in un'unica soluzione o in più ricariche nel periodo di riferimento,per un totale di 100€, tramite i seguenti metodi: da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario).
- Scommetti almeno 20€ in multipla. Ai fini del completamento della missione i biglietti dovranno contenere minimo 5 avvenimenti e una quota totale maggiore o uguale a 10.00. NON valgono le scommesse sistemistiche.
- Gioca almeno 20€ totali ai tornei di Poker o ai tornei Giochi di Carte. Per il Poker le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2).Ai fini del completamento della missione non verrà conteggiato il credito utilizzato per il gioco in modalità cash.
- Gioca in totale almeno 20€ al SuperEnalotto da app Superlotterie. Puoi effettuare una o più giocate Superenalotto per un totale di almeno 20€.
-
@Ezio00 La settimana migliore, molto facile. Ricarica+scommessa adatta a noi
-
@Gabrx La scommessa mica tanto, se si vuole evitare rogne di partite fuori dal periodo è meno facile dell'altra volta perchè oggi non gioca quasi nessuno
-
@Ezio00 Meglio la scommessa o 150€ a una slot?
-
@Gabrx io sono andato in positivo sulla slot ahhaha, però si certo concordo, quasi quasi però applicherò la strategia di @CappelloDiPaglia e faccio una botta di multiple
-
@Ezio00 sulle Kingdoms?
-
@God-is-dead yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet