-
@ilmemole Certo a quale promozione in particolare ti riferisci? Queste del calendario sono indipendenti tra loro, mentre quelle dei regali di babbo natale ormai ti consiglierei di fare solamente le missioni sicure come ricariche e scommesse in modo da ottenere un piccolo bonus ma sicuro senza perdite
-
@Gabrx Mi riferisco a queste ultime 3 che hai postato, quella del 22, del 23 e del 24 dicembre...ah scusa, sono indipendenti tra loro queste? Quindi non sono come quelle dei giorni scorsi, teoricamente mi converrebbe fare soltanto quella del 24, la ricarica?
-
@ilmemole puoi farle tutte e 3, sono indipendenti queste
-
@ilmemole Sono indipendenti falle tutte e 3 ovviamente, la prima basta che la attivi e ricevi 10 giri gratis, la seconda utilizza il metodo casinò live e l'ultima ricarica
-
@Gabrx Sei stato molto chiaro, anzi anche troppo... Ti ringrazio tanto
-
aggiornata l'America latina
-
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
@federico60 oh yes, questo mese sisal vip mi ha regalato non so quanti soldi, penso che chiuderò intorno ai 1200 di guadagno a dicembre ahha
Complimenti, quindi piu' o meno quanto stai guadagnando da inizio mese considerando solo Sisal Vip?
-
@Dreamer guarda che non sarà sempre natale
-
@kiky27 no infatti, da gennaio si tornerà alla normalità
-
@Ezio00 appunto.
-
EUROPA 22/23
- Effettua una o più giocate alle Slot per un totale di almeno 150€ . Ai fini del completamento della missione verranno considerate solo le giocate Slot. Le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2).
2)Effettua almeno tre scommesse in multipla da 10€ ciascuna. Ai fini del completamento della missione i biglietti dovranno contenere almeno 5 avvenimenti e una quota totale maggiore o uguale a 10.00. NON valgono le scommesse sistemistiche.
3)Effettua una o più giocate ai giochi del Casinò Live e Casinò per un totale di almeno 50€. Le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2). Ai fini del completamento della missione verranno presi in considerazione esclusivamente i giochi di carte del Casinò Live e Casinò.
4)Scommetti almeno 80€ su Scommesse Sportive: ai fini del completamento della missione non ci sono vincoli di quota e di legatura, è possibile scommetere anche i sistemi.
- Effettua una o più giocate alle Slot per un totale di almeno 150€ . Ai fini del completamento della missione verranno considerate solo le giocate Slot. Le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2).
-
@Ezio00 meglio delle scorse volte, almeno non si gioca alle slot con jackpot
-
a che slot giocherete?
-
@kingofcool fruit shop mi sta simpatica
-
Per le 3 multiple consiglio ovviamente di farle uguali, la strategia di fare un botto di multiple non funziona in quanto ne vogliono 3 da 10 euro
Per il casinò occhio che vogliono giochi di carte ergo baccarat -
scusate ma gli 80 euro da scommettere comprendono i 30 che già si scommettono? lol
-
@kingofcool in effetti sembra di si ma per sicurezza meglio fare 30 euro in piu in sigola e perderci neanche un euro in piu
-
@kingofcool oh yes li comprendono
-
@Gabrx forse farò una domanda sciocca, ma io nel programma fedeltà vedo delle promo standard o cliccando sulla casella di "speciale Natale VIP" vedo le missioni per i regali(divise per continenti) di cui si parla principalmente qui. Ma queste promozioni gionaliere (tipo quella che oggi da'10 freespin)non ho idea da dove escano fuori e dove si possano trovare.
Potete per favore darmi un aiuto su dove trovare queste promo indicate qui sopra? vi ringrazio -
@pelaccia se non le hai non le hai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet