-
@Gabrx Sei stato molto chiaro, anzi anche troppo... Ti ringrazio tanto
-
aggiornata l'America latina
-
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
@federico60 oh yes, questo mese sisal vip mi ha regalato non so quanti soldi, penso che chiuderò intorno ai 1200 di guadagno a dicembre ahha
Complimenti, quindi piu' o meno quanto stai guadagnando da inizio mese considerando solo Sisal Vip?
-
@Dreamer guarda che non sarà sempre natale
-
@kiky27 no infatti, da gennaio si tornerà alla normalità
-
@Ezio00 appunto.
-
EUROPA 22/23
- Effettua una o più giocate alle Slot per un totale di almeno 150€ . Ai fini del completamento della missione verranno considerate solo le giocate Slot. Le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2).
2)Effettua almeno tre scommesse in multipla da 10€ ciascuna. Ai fini del completamento della missione i biglietti dovranno contenere almeno 5 avvenimenti e una quota totale maggiore o uguale a 10.00. NON valgono le scommesse sistemistiche.
3)Effettua una o più giocate ai giochi del Casinò Live e Casinò per un totale di almeno 50€. Le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2). Ai fini del completamento della missione verranno presi in considerazione esclusivamente i giochi di carte del Casinò Live e Casinò.
4)Scommetti almeno 80€ su Scommesse Sportive: ai fini del completamento della missione non ci sono vincoli di quota e di legatura, è possibile scommetere anche i sistemi.
- Effettua una o più giocate alle Slot per un totale di almeno 150€ . Ai fini del completamento della missione verranno considerate solo le giocate Slot. Le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2).
-
@Ezio00 meglio delle scorse volte, almeno non si gioca alle slot con jackpot
-
a che slot giocherete?
-
@kingofcool fruit shop mi sta simpatica
-
Per le 3 multiple consiglio ovviamente di farle uguali, la strategia di fare un botto di multiple non funziona in quanto ne vogliono 3 da 10 euro
Per il casinò occhio che vogliono giochi di carte ergo baccarat -
scusate ma gli 80 euro da scommettere comprendono i 30 che già si scommettono? lol
-
@kingofcool in effetti sembra di si ma per sicurezza meglio fare 30 euro in piu in sigola e perderci neanche un euro in piu
-
@kingofcool oh yes li comprendono
-
@Gabrx forse farò una domanda sciocca, ma io nel programma fedeltà vedo delle promo standard o cliccando sulla casella di "speciale Natale VIP" vedo le missioni per i regali(divise per continenti) di cui si parla principalmente qui. Ma queste promozioni gionaliere (tipo quella che oggi da'10 freespin)non ho idea da dove escano fuori e dove si possano trovare.
Potete per favore darmi un aiuto su dove trovare queste promo indicate qui sopra? vi ringrazio -
@pelaccia se non le hai non le hai
-
@Ezio00 perdonami io a carte ho giocato solo un paio di volte delle promo a rimborso sul blackjack. dici baccarat perchè è l'unico che accettano o perchè è quello dove è piu facile rientrare della spesa?
-
@tigellino dico baccarat perchè puoi applicarci il metodo yiyang
-
@tigellino la seconda
-
@Ezio00 lo trovo nella guida sulle promo casinò?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet