-
infatti ho fatto così ed ho chiuso a +55
-
@luca-09 ho vinto 2 tornei di Briscola(mio nonno sarebbe orgoglioso)
Edit:comunque di "skill game" hanno davvero poco,sono come il poker se ti girano le carte giuste ok, sennò non c'è santo che tenga -
@God-is-dead infatti é molto a fortuna, sono riuscito a vincere il primo ma nel secondo era impossibile, ho avuto di quelle carte che ho fatto poco piu di 20 punti
-
Raga anche a voi mancano le multiple sull'Europa?
-
@Ezio00 si manca solo quello
-
@Ezio00 yes, è l'unica che manca
-
Umh mancano le multiple sull'Europa e i 150€ slot a me
-
sparito il resoconto? ora non ricordo più i premi lol
-
@kingofcool Acquisizione Premi:
• Bonus singole missioni: ogni regalo trovato (singola missione completata) 500 Sisal Points
• Bonus paese: ogni blocco di 4 missioni completate per singolo paese 30€
• Bonus a fasce: i bonus verranno assegnati secondo il seguente schema e NON saranno cumulabili
25 regali totali ottenuti = 100€
30 regali totali ottenuti = 150€
32 regali totali ottenuti = 210€
I premi potranno essere richiesti cliccando il pulsante “Richiedi i premi” presente all’interno della pagina
promozionale, che verrà attivato entro e 7 giorni lavorativi dal termine dell’iniziativa.
Sarà possibile richiedere i premi entro e non oltre il 12 gennaio 2020 accedendo alla pagina promozionale
attraverso la card “Speciale Natale Vip” posta nel Programma fedeltà.
I premi verranno accreditati entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta effettuata attraverso l’apposito pulsante -
@kingofcool 450€ e 16.000 Sisal Points
-
@Ezio00 missioni europa aggiornate
-
@luca-09 Mancano i 150€ alle slot, anche ad altri?
-
@Gabrx io ho tutto
-
@Gabrx confermo,dovresti ritrovarti tutto(contattali via chat o meglio via email)
-
@God-is-dead La chat non si avvia, quando clicco per attivarla compare una finestra verde infinita; per mail sono in vacanza fino al 7 Gennaio addirittura
-
@Gabrx prova a scrivere all assistenza vip per mail
Edit: se hai tempo anche a ricontrollare di aver giocato i 150 -
@luca-09 Assistenza vip per mail è in ferie fino al 7 Gennaio (arriva una risposta automatica che lo fà presente); puoi ricordarmi come si controllano i giri fatti e si calcola il giocato?
-
@Gabrx apri la slot vai in alto a destra o dove sta l'ingranaggio,cronologia->inserisci la data da cercare e fai la somma dell'importo giocato
-
@luca-09 ma dove lo vedi? io non ho più la mappa
-
@kingofcool vai sul programma fedeltà, lì c'è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet