-
bonus arrivato
-
La promozione è valida dal 3 al 5 gennaio 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "NYESPORTS VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 50€ di tutte le scommesse effettuate dal 3 al 5 gennaio 2020. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti in Multipla (composti da minimo 2 avvenimenti). Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 31/12/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
-
@Matbet6969 ricevuta nella versione max 100
-
@Gigabyte bisogna solo giocare 500 euro in multipla a 2 avvenimenti senza quota minima giusto?
-
@Matbet6969 Confermo
-
@Matbet6969 sehai versione bonus 50 si
-
Okkio che è dal 3 al 5 Gennaio, non comprende tutte le partite.
-
@ilmemole ahah stavo per fare la cagata di mettere la juve ma poi ci ho pensato anche io
-
@simo96s Miiiiiiiiii....È andata bene....
-
@ilmemole sti maledetti che giocano di lunedi
-
@ilmemole ma non è sul giocato dal 3 al 5 a prescindere dalle partite?
-
@Matbet6969 Potrebbe, io non sono sicuro, converrebbe chiedere se si possono giocare anche partite che si concludono oltre il 5 Gennaio.
Edit, teoricamente valgono tutte le partite purché la multipla sia giocata entro giorno 5. -
Magari averla ricevuta che mi sbloccavo i 450
-
@Ezio00 dai non è così profittevole con un 93% che ho trovato si fanno 17 euro se non sale la seconda quota
-
@simo96s Quindi si possono giocare partite oltre il 5 Gennaio?
-
@ilmemole non ne sono sicuro quindi mi sono giocato una doppia che gioca oggi e domani, ti dirò di più di solito le faccio sopra quota due per prendere i sisal point (1 euro circa) ma visto che il profitto è scarso e non mi fidavo delle seconde partite presenti sono andato leggermente sotto e chissene
-
@simo96s Ma siiiiiiiiii......chi se ne f.....
Teoricamente si potrebbe giocare anche qualcosa che non sia Calcio? -
ma non è in RF giusto? è sul giocato?
-
@Sauron Sul giocato
-
@ilmemole sisi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet