-
@Lunas Paci mi spezza il cuore ogni volta che non mi manda le esclusive, per il resto nella vita reale va tutto alla grande
-
visto che non va il playsix vi consiglio di giocare a tris deluxe dei gratta e vinci io ho chiuso a +15
-
@Marco96ninja Hai Grattato 100 Gratta & Vinci???
-
@ilmemole si paga abbastanza spesso la puntata poi ho beccato una volta 10 euro e due volte 5 euro
-
@ilmemole comunque ti consiglio di controllare alla fine su movimenti conto quanto hai giocato, per sicurezza io ho giocato qualche euro in più
-
@Marco96ninja io sono andato di casa stregata per far prima.. una beffe... -26 ma non mi dispiace comunque , meglio che un -50
piuttosto, per chi ha ricaricato, il dolcetto lo vedete caricato? a me solo il cuore per ora
-
@Charlie-HB ho fatto tris deluxe perchè mi ricordavo che pagava poco ma spesso, comunque niente dolcetto nonostante la ricarica, devono aggiornarlo
-
io sono andato di bingo, ho spaccato la sala con 500 cartelle su 600 tipo FBI OPEN UP
-
@Ezio00 Cioè hai acquistato 500 Cartelle da 0,10€, nella stessa Sala? Quanto ci hai ricavato?
-
@Charlie-HB ha detto in Sisal VIP:
@Marco96ninja io sono andato di casa stregata per far prima.. una beffe... -26 ma non mi dispiace comunque , meglio che un -50
piuttosto, per chi ha ricaricato, il dolcetto lo vedete caricato? a me solo il cuore per ora
Il dolcetto non lo vedo ancora, io vedo due cuori rossi e integri (corrispondenti a ieri e oggi) ma in alto a destra mi dice "n° cuori 0"
-
Sera a tutti , mi è arrivata questa , già fatto la ricarica di 250€ ma forse ho sbagliato.
Qualcuno sa spiegarmi la parte del rimborso sul giocato fino al 10%.
-
@Lunas ho sia il dolce che il contatore dei cuori a 1
-
-
1 cuore + 1 choc = Yessss
-
@aspirapolvere grazie della segnalazione! Dovrebbe essere un ricarica 250 selezionando il codice in fase di ricarica per ricevere 50, e poi un bonus del 10% fino a 50€ sul giocato, su qualsiasi gioco, di oggi e domani (quindi non sulle perdite nette) .
Almeno io ho inteso i termini così -
@aspirapolvere grazie della segnalazione! Dovrebbe essere un ricarica 250 selezionando il codice in fase di ricarica per ricevere 50, e poi un bonus del 10% fino a 50€ sul giocato, su qualsiasi gioco, di oggi e domani (quindi non sulle perdite nette) .
Almeno io ho inteso i termini cosìSi fino li è chiara la promo , ma è il pezzo dopo che mi mette in crisi "ai fini del calcolo del bonus rimborso, sulle giocate, verrà preso in considerazione il 50% del valore della ricarica , fino a 50€"
Che sarebbero 125€ , e non capisco se mi calcolano il 10% su questi, mi viene il dubbio che dovevo depositare 1000€ per sfruttare la promo al 100%. -
@aspirapolvere sono due bonus che si attivano con la stessa ricarica. il primo è un ricarica 250 ricevi 50.
Il secondo è un gioca 500 ricevi 50 (ma per ricevere 50 devi aver depositato almeno 100)
-
@3Isabel0 Perfetto grazie mille.
-
Esco con un occhio nero dalla missione di oggi... alla fine -34 ai gratta e vinci
Volevo brutalizzare una sala bingo ma non mi lasciava comprare le cartelle per non so quale erroreVediamo domani come andrá con le carte...
-
Premi richiedibili per SisalRemo!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet