-
@BettingSerginho è tutto tutto tutto giá scritto, vai indietro con i messaggi
-
@Mr-Blonde no è vietato
-
@Mr-Blonde quanto indietro? Che parole chiave cerco? Sono 19000 messaggi, sono d'accordo che ognuno debba cercare da sé sul forum però questa discussione è molto piena, penso sia d'accordo anche tu
-
@BettingSerginho sai perchè è piena?
indovina?
comunque aspetta un paio di settimane e ti arrivano le promo. Segui questo 3D -
@BettingSerginho hai letto il primo messaggio?
-
@BettingSerginho no non sono daccordo con te
-
@Maradona @Frisk7 @Mr-Blonde ragazzi belli non sono proprio così novizio eh, mi scuso se la domanda poteva sembrare stupida, volevo solo essere indirizzato con 19000 messaggi. Certo che ho letto il primo messaggio e non mi sembra risponda alle mie domande. In questo momento mi sembra di essere un di quei novizi che scrive completamente sgrammaticato e fa domande stupide e si inalbera se non viene imboccato di tutto. Mi scuso se ho dato questa impressione allora
-
@ilmemole se hanno la stessa piattaforma ( cioè i tavoli condivisi) si può fare lo stesso giochetto che facciamo con la roulette live
-
@BettingSerginho se non sei un novizio immagina che in una discussione del genere dove si parla di nuove promo continuamente è normale che dovrai andare indietro a cercare risposte a domande fatte e rifatte
-
@Mr-Blonde però invece che trattare “male” le persone potrebbe essere intelligente e proattivo capire che c’è un problema e fare in modo di risolverlo. Ad esempio proporrei agli admin @Chomp96 di modificare il primo post e aggiungere: “le prime promo ti arrivano tra 2 settimane”
-
@Mr-Blonde hai tutta la ragione del mondo. Infatti ho spulciato i primi 2000 messaggi ed era tutta roba inutile. Ho pensato: se chiedo qualcuno magari mi potrebbe indirizzare... comunque va bene dai, cerco da me e non intaso ulteriormente la discussione altrimenti per chi arriva dopo di me sarà pure peggio
-
@Frisk7 il concetto principale è che uno deve leggere prima di fare domande alle quali è chiaro che ci sia giá una risposta e se per trattare male intendi dire agli utenti di darsi una scrollata, si sto trattando male
poi non è assolutamente vero che un vip riceve promo dopo 2 settimane dato è tutto molto a caso -
@BettingSerginho credimi che non è difficile e basta cercare dai 18000 in poi
-
@Mr-Blonde questo è già un minimo indirizzo. E infatti ti ringrazio. Non mi sembra di star chiedendo di copiarmi e incollarmi i messaggi, ho chiesto solo delle dritte, dove trovare ciò che sto cercando. Mai chiesto sul forum di essere imboccato, e se guardi nel mio storico messaggi ho chiesto anche poche volte aiuto, a dirla tutta.
-
@brick17 calcola che facendo come dici tu sei a rischio ban ma soprattutto, giocando contro te stesso, per ogni partita da 1 euro spenderesti 20 centesimi di rake su Sisal e 20 su Better. 40 centesimi totali moltiplicati per 50 partite sono 20 euro persi già in partenza. Secondo me il gioco non vale la candela
-
@brick17 Ho capito ho capito, grazie, meglio evitare.
-
Buongiorno qualcuno sa se il nuovo wider poker è usabile nella missione odierna sui giochi di carte? Grazie
-
@Nic931 beh io pensavo 1 botta da 50 e via così sono -14 in tot ma ne prendo 50 di bonus
Dite che possono fare controlli incrociati?
Io sui 2 siti ho nick differenti -
@brick17 è quello che ti stiamo dicendo. Se non ci credi fallo, poi vediamo
-
@brick17 cerca su google "collusion poker" e ci fai sapere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet