-
@amaliasutera ha detto in Sisal VIP:
@luca-09 grazie luca,mentre i 50 euro dell'offerta "AFORWINVIP" si sa nulla? io ho atteso fino ad oggi ma contattando l'assistenza un tizio mi ha detto che non ho depositato (ma la proma non chiedeva deposito) ne aderito da nessuna parte il che è impossibile perchè io ho aderito xD
Non è arrivato niente neanche a me per ora
-
@amaliasutera ha detto in Sisal VIP:
@luca-09 il regolamento dice che verrano prese in considerazione per l'offerta soltanto i biglietti contenenti match di serie A e io una sola ne ho fatta sulla serie A e l'ho persa...le altre schedine su altri eventi di altre nazioni che ho giocato tra il 21 e il 23 influenzano la mia posizione netta? dai termini avevo capito di no
Io in quel periodo ho giocato una sola partita di serie A eppure il rimborso non è arrivato, presumo non L abbiano ancora dato a nessuno a questo punto
-
Arriverà domani sicuro
-
@3Isabel0 quindi per avere una risposta dovrei trovarla tra i 20.000 messaggi che ci sono?
-
@invincibili nel forum hanmo messo la funzione cerca apposta, cosi non serve leggerli tutti
-
@invincibili basta leggere il primo post fissato in alto.
Cosa che va fatta sempre prima di porre domande in qualsiasi 3D -
Ciao a tutti
Se possibile vorrei due conferme sulla promo SportVIPMultiple
1- prevede come vincolo solo almeno due scommesse senza quota minima della multipla vero?
2- È possibile avere eventi diversi dal calcio nella multipla(tipo una basket e una calcistica), giusto ? -
@Falcon9999 Per il punto 1 Ok però per il punto 2 se posti i t&c. è meglio.
-
La promozione è valida dal 28 febbraio all' 1 marzo 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "SPORTVIP MULTIPLE" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 150€ di tutte le scommesse effettuate dal 28 febbraio all' 1 marzo 2020. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti in Multipla (composti da minimo 2 avvenimenti). Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 26/02/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
-
@Falcon9999 Puoi giocare su qualsiasi sport e nessuna quota minima. Gioca 1.500€ e ricevi 150€, multipla con almeno 2 eventi che si concludono entro giorno 1 Marzo.
-
@ilmemole possono terminare anche dopo
-
@kiky27 Confermo, hai ragione possono terminare anche dopo è sul giocato.
-
Buongiorno, qualcuno ha ricevuto il bonus per la promo serie a? Oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno utile per il rimborso
-
Questo post è eliminato! -
@gioking82 no deve ancora arrivare, martedi é arrivato quello della champions
-
@gioking82 Ti riferisci alla Promo AFORWIN VIP? Confermo non l'ho ricevuto nemmeno io, mi ero confuso con quello della live dell'Europa.....
-
@ilmemole si mi riferisco a quella
-
Salve a tutti ragazzi... Oggi mi è arrivata questa promo qualcuno saprebbe aiutarmi? E sapete dirmi se è sfruttabile? Grazie in anticipo allego i termini e condizioni:
promozione è valida dal 28 febbraio all' 1 marzo 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "SPORTVIP MULTIPLE" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 150€ di tutte le scommesse effettuate dal 28 febbraio all' 1 marzo 2020. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti in Multipla (composti da minimo 2 avvenimenti). Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 26/02/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
-
@mimmolag se ne parla 3 messaggi sopra
-
@cinghiale ma dv perdonami...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet