-
@invincibili basta leggere il primo post fissato in alto.
Cosa che va fatta sempre prima di porre domande in qualsiasi 3D -
Ciao a tutti
Se possibile vorrei due conferme sulla promo SportVIPMultiple
1- prevede come vincolo solo almeno due scommesse senza quota minima della multipla vero?
2- È possibile avere eventi diversi dal calcio nella multipla(tipo una basket e una calcistica), giusto ? -
@Falcon9999 Per il punto 1 Ok però per il punto 2 se posti i t&c. è meglio.
-
La promozione è valida dal 28 febbraio all' 1 marzo 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "SPORTVIP MULTIPLE" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 150€ di tutte le scommesse effettuate dal 28 febbraio all' 1 marzo 2020. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti in Multipla (composti da minimo 2 avvenimenti). Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 26/02/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
-
@Falcon9999 Puoi giocare su qualsiasi sport e nessuna quota minima. Gioca 1.500€ e ricevi 150€, multipla con almeno 2 eventi che si concludono entro giorno 1 Marzo.
-
@ilmemole possono terminare anche dopo
-
@kiky27 Confermo, hai ragione possono terminare anche dopo è sul giocato.
-
Buongiorno, qualcuno ha ricevuto il bonus per la promo serie a? Oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno utile per il rimborso
-
Questo post è eliminato! -
@gioking82 no deve ancora arrivare, martedi é arrivato quello della champions
-
@gioking82 Ti riferisci alla Promo AFORWIN VIP? Confermo non l'ho ricevuto nemmeno io, mi ero confuso con quello della live dell'Europa.....
-
@ilmemole si mi riferisco a quella
-
Salve a tutti ragazzi... Oggi mi è arrivata questa promo qualcuno saprebbe aiutarmi? E sapete dirmi se è sfruttabile? Grazie in anticipo allego i termini e condizioni:
promozione è valida dal 28 febbraio all' 1 marzo 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "SPORTVIP MULTIPLE" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 150€ di tutte le scommesse effettuate dal 28 febbraio all' 1 marzo 2020. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti in Multipla (composti da minimo 2 avvenimenti). Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 26/02/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
-
@mimmolag se ne parla 3 messaggi sopra
-
@cinghiale ma dv perdonami...
-
@mimmolag Quaggiù
-
@clint ok cmq da quello che ho capito bisogna giocare un multipla di euro 1500 di due eventi senza quota minima giusto? Entro il 1 marzo la giocata o entro. Il 1 devo terminare anche gli avvenimenti? Credo sia. Sfruttabile giusto?
-
@mimmolag Un po' più sopra, senza offesa, ma che hai l'artrosi alle mani ?
-
-
Ma se effettuo una puntata e poi mi ricordo che sono ritardato e attivo dopo la promozione relativa alla giocata, ottengo ugualmente il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet