-
@Maradona buonasera, ho ricevuto il rimborso e le scommesse piazzate al di fuori del periodo che sono risultate vincenti, hanno influito sulla posizione netta
-
@Federicodon Quanto hai ricevuto Tu? Io 37€...secondo me c'è un errore
-
@Federicodon
Certo, influiscono se le vinci nel periodo -
@ilmemole 144 perché avevo una scommessa da 20€ su una partita rinviata considerata vincente a @1.00
-
@Matbet6969 anche quello sulla ricarica
-
Confermo l'arrivo del bonus serie a e di quello sulla ricarica
-
Ho ricevuto un bonus su ricarica "Ricarica almeno 10€ entro il 01/03/2020 con il codice". Potete dirmi se è compreso anche il 1 marzo, oppure va fatta con scadenza il 29? Grazie
-
@jangiu compreso il primo
-
Ma il bonus da 100euro sulla ricarica è arrivato?
-
@GinLemon E si, sabato
-
@GinLemon si sabato come ti hanno già detto, a me manca solo quello sulla Champions/Europa League di questa settimana
-
@GinLemon io ho ricaricato venerdì (a differenza degli altri penso) e mi deve ancora arrivare
EDIT: appena arrivato
-
Io da quando so entrato nel VIP manco piu le ricorrenti settimanali in rf 34/10 ricevo piu ahaha
-
@Melonida nessun vip le riceve
-
@luca-09 ah bene. Non lo sapevo
-
Ciao ragazzi avete ricevuto rimborso di
SPORTVIP ENGINE150? -
@caseificio55 quel codice penso sia per il bonus sulla ricarica non per il rimborso
-
Ragazzi visto che sono nuova su sisal vip volevo chiedere se il bonus sulla ricarica lo danno ogni settimana o quasi e come mai alcuni ricevono 100 altri 150 altri 200 (quanto è il massimo che si è mai ricevuto?)
-
@cinghiale ancora nulla in merito al Bonus SPORTLEAGUE VIP delle coppe giusto?
-
@amaliasutera ha detto in Sisal VIP:
Ragazzi visto che sono nuova su sisal vip volevo chiedere se il bonus sulla ricarica lo danno ogni settimana o quasi e come mai alcuni ricevono 100 altri 150 altri 200 (quanto è il massimo che si è mai ricevuto?)
Magari ogni settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet