-
@mimmolag ma se l'ho scritta il messaggio prima del tuo...RF 335/100, prima partita metti modalità rf, seconda rating alto ( per esperienza squadre di cartello che di solito scendono)
-
@kaire si ormai ho giocato anche io tantissimi cosi, ma facendo girare sempre i soldi con le scommesse, raramente rigiocavo una somma intera solo di bonus e soprattutto 350€. Quindi mi sn chiesto se magari tutti solo di rimborso, su una promo rimborso era uno smacco a Sisal xD GRAZIEEE
-
@simo96s quindi imposto una multipla nel multiodds con la prima partita ordinando per rf e la seconda per rating? Mai fatta una giocata così ma mi fido... Ho capito bene?
-
@simo96s perché la multipla o si imposta in rf o in br o in modalità normale... Come dici tu non capisco... Forse intendevi nella. Ricerca delle partite tu lasciando sempre la multipla impostata in modalità rf...?
-
@mimmolag si esatto. Imposta rf quando cerchi la prima partita e per rating quando cerchi la 2nda. Mentre nella multipla lascia pure BR
-
@VitaeTO89 come br lascio in multipla? Non devo lasciare rf? È un rimborso sul 30% delle perdite ! Giusto per capire eh... Grazie infinite cmq...
-
Nel multiplicatore devi mettere in RF
-
@ilmemole esattamente quello che sto dicendo io... Invece per le ricerche la. Prima partita la ordino per rf e la. Seconda per rating... Giusto?
-
@mimmolag corretto
-
@mimmolag nella casella affianco a NOME MULTIPLA hai la sezione MODALITA', imposta RF. Si stavo pensando ad una giocato normale,
Corretto, quando fai una cosa a rimborso sempre RF, perchè da na parte devi mettere quanto punti e dall'altra che ti appare dopo aver impostato RF metti quanto è il rimborso che ti danno in caso di perdita.
Bella -
@kaire grazie amico... Quindi se per es ho 150 di bonus da una promo che ho accettato, scorsa settimana non cambia nulla giusto?
-
@VitaeTO89 ok quindi avevo capito bene solo nelle ricerche devo ordinare la prima per rf e la seconda per rating giusto? Sempre. Le. Partire da inserire nel multiodds...
-
@mimmolag si il bonus è qualificante
-
@mimmolag rf 335/100, quando cerchi le due partite, la prima ordini le partite via rf e prendi una alta e la seconda partita via rating
-
@mimmolag yes
-
@simo96s grazie mille!!!
-
@amaliasutera si; se effettuo scommesse o gioco tutti i giorni, li aggiornano, in linea di massima, ogni giorno.
-
è sul giocato giusto? gioco 1000€ e ricevo 100€ bonus?
La promozione è valida dal 6 all'8 marzo 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "MLTBETVIP SYSTEM100" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 100€ di tutte le giocate effettuate dal 6 all' 8 marzo 2020. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti in Multipla (almeno 2 avvenimenti) e con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 2,00. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 04/03/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
Ricevuta uguale, non so se è rf o normale
-
@RikiNinja si è sul giocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet