-
@BettingSerginho c'è una nuova vip manager
-
@Stelio88 io ho questa:
Il casinò Live prende vita con Evolution Gaming!
Ciao [***],tutto il fascino di un vero casinò direttamente nel salotto di casa propria.
In esclusiva per te che sei Vip dal 17 al 19 marzo cliccando sulla card "EXCLUSIVE VIP " all'interno del tuo Programma Fedeltà, potrai ricevere un rimborso pari al 20% delle giocate non vincenti*, effettuate ai giochi Evolution fino a 150€ di bonus!
-
Questo post è eliminato! -
@Temibile guarda
-
Raga ma se io torno in lobby e uso le altre roulette sempre evoloution va bene?
-
@BettingSerginho Semplice RF 750/150 sul casinò live.
-
Volendo si può anche combinare con l'altra promo sul casinò live e fare una RF 750/160, giusto?
-
@Federicodon Corretto
-
@Federicodon @Gabrx non ne sono convinto, nella card parla espressamente dei nuovi giochi in anteprima VIP cioè Bj/Venezia/French e non parla di baccarat
-
@cinghiale Emh, ho detto per caso baccarat?
-
@Gabrx ma parli di un'esclusiva o una promo per tutti?
-
@cinghiale Siamo nel topic di Sisal Vip? Io sto rispondendo agli altri, che hanno elencato la promo con tutti i dettagli
-
@Gabrx fra, su che roulettina la fai?
-
@Ezio00 French roulette vorrei farla, o anche una partitina su BJ da 700€
-
Un book affidabile con le due roulette? So che molti book con l'evolution sono un po' permalosi con il live
-
@Gabrx so bene in che topic siamo, solo non capivo di quale altra promo stavate parlando e che fosse abbinabile a questa promo VIP Evoultion Gaming
Comunque la french è la più conveniente probabilmente, per il fatto della partage
-
Va bene la French roulette per la promo evolution?
-
Ragazzi,avevo letto qualche giorno fa in questa discussione che i sisal points sarebbero scaduti il 31/03,si sa qualcosa di più a tal proposito?(giusto per intenderci è la solita scadenza che poi verrà rinviata oppure c'è da preoccuparsi veramente?),grazie per eventuali chiarimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet