-
si erano 5000
-
@cortain88 sono stato salvato dalla mail di oggi di Sisal: ringraziamenti e codice
-
50 euro così facili...erano anni che non mi succedeva! Sono commosso!
-
Chissà cosa gira nella testa del nuovo addetto marketing di sisal per partorire prima una settimana di ricette poi sto gioco multiplayer online
-
@Caccione hanno scoperto le immagini generate AI
-
Comunque per chi fa sta cafonata credo sia meglio andare sopra che ci sono i quick che hanno un ritorno al giocatore maggiore rispetto ai virtuali sotto, per il resto non saprei che dire perchè il papiro di regolamento me lo sono letto tutto, ma in concreto ci ho capito il giusto
-
@Caccione Ma la vera domanda a cui non sono ancora riuscito a darmi una risposta è: Secondo voi ne vale la pena giocare 50 euro ai quick games per avere quel libro? Voi lo fate?
-
Di bonus in ballo sembrano essercene, perchè nelle mail parla di 1000 euro, però d'altra parte 50 euro non sono pochi
-
Questa promo è esclusiva per chi ha partecipato al vip live show?
-
@PannaMi secondo me è esclusiva per chi ha partecipato,,,pechè io sono vip e non ho la promozione, un mio amico che ha partecipato al cip live show ed è vip ha questa promozione... poi non saprei...
-
@m-ale92 si, è solo per chi ha partecipato alla live
-
bene, la cosa più intrigante e vi auguro remunerativa, degli ultimi mesi di sisal me la sono persa.
-
@simopade @AleRoby84 @PannaMi vi facciamo presente che da Regolamento del NinjaClub è estremamente "vietato provare a scambiarsi i contatti con altri utenti del forum e/o invitarli a partecipare a gruppi esterni." Alla prossima violazione di questo tipo scatterà il ban senza alcun preavviso.
-
-
Segnalo, per la promo Mummy Escapes, che il canyon di Selkis richiede un ottimo 50€ al Bingo nonostante nei T/C venga indicato "Casinò e Slot"
-
@PannaMi ci sono le iconcine in ogni isola della tipologia di gioco che si va a trovare.....
-
Cmq ragazzi da quel che ho capito, e spero davvero sia così, elargiscono la fatidica moneta (i Deben) che possono essere convertiti in bonus real a fasce di 10000 per 15/20/25 euro dipende da dove si arriva. Accumularli non è così difficile, senza per forza aderire alle promo "gioca", io sono già a 48000 senza fare praticamente nulla, ho solo fatto il log e due quiz del c..zo, potrei già portare a casa 60 euro, ma aspetto...fate le vostre considerazioni, ovviamente chi può partecipare. Effettivamente chi ha partorito questa idea deve essersi fatto mille seghe mentali , però se riesco a portare a casa un centino lo ringrazierò comunque!!!
-
Si puo' andare avanti anche senza giocare quello richiesto , sicuro non mi sono messo a giocare al 10 e lotto ieri, ma oggi sono potuto lo stesso andare alla missione successiva , si vedrà poi se queste tavolette che si sbloccano servono a qualcoa, da qualche parte c'è pure scritto che si potranno direttamente comprare in deben, la missione di oggi da pc mi ha comunque messo in difficoltà lol
-
@Caccione Se uno le fa tutte 5 coi giochi sono 50 euri extra, comprarla non vale per il premio ma solo per entrare nella piramide se non sbaglio!
-
@roxlondon Promo pensata per infastidire ed anche un occasione per organizzare la pizzata dei ninja in Egitto!
-
@Caccione le tavolette servono per "sbloccare" la piramide mi pare e la ci dovrebbe essere un bonus finale. In ogni caso si possono comprare con i deben appena sbloccano lo shop. Non so quanto costeranno però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet