-
@unione87 Rating 98% Arsenal Liverpool 150€ Maggiorata WH 4.25, 498€ Sisal NG Primo tempo 1.28
-
@spiaeurobet Buona, io metà mi sa che li gioco su quella, gli altri aspetto un po'
-
@mr-cricket se perde su Sisal godo fortissimo
-
Questo post è eliminato! -
@spiaeurobet ha detto in Sisal VIP:
@mr-cricket se perde su Sisal godo fortissimo
E per la legge di Murphy.. vinta su Sisal.. Meno male che non li ho giocati tutti, se non altro così ho avuto 98% di rating.
Solo che ora mi sta venendo un dubbio.. C'era un tizio sul forum che diceva che su Sisal gli sono entrati nel conto e gli hanno giocato tutto alla roulette live, e che il sito non ha risarcito niente.. C'è questo rischio? Vorrei prelevare tutto ma ho paura che mi revochino lo stato VIP -
@mr-cricket a me proprio Gioia di Vip mi ha detto di prelevare che sisal non è una banca
-
@spiaeurobet Fantastico allora prelevo a cuor leggero, se succede qualcosa è colpa di Gioia
-
Magari preleviamo dopo che è arrivato il bonus...
-
Io ho trovato questa: Manchester City - Bournemouth in dutching. Sisal 500 @ 1,10, Betfair Sport 18 @ 31 e 46,81 @ 11,75 su Pinnacle. Rating di poco sopra il 97%. Purtroppo l'altra consigliata l'ho vista tardi. Tra l'altro i furbacchioni di AAMS hanno pure inibito pinnacle dall'Italia; è stato necessario usare una VPN.
-
ragazzi io ero sisal vip ma non ricevo nessun messaggio e nessuna mail, non è che se provo a ricaricare col codice funziona ugualmente? qualcuno ci ha provato?
-
@rasky87 Si vede solo come card del Programma Fedeltà, niente mail o messaggi
-
@tmbfc te quando chiudi il conto gioco betfair? io mi sa che faccio lunedì, tu che dici?
-
@spiaeurobet Io aspetto le tue considerazioni quando lo avrai riaperto
Comunque non si trova nulla per Sisal
L'unica cosa sono
Over 2.5 Betflag Parma Spezia @2.35 (max 150€) - Under @1.72 su Sisal
E Over 1.5 Betflag @1.45 (max 150€) - Under @3.15 Sisal -
@tmbfc ah io ho già fatto con la maggiorata WH. Va bene allora ti farò sapere
-
@spiaeurobet I 100€ non ti sono arrivati, vero?
Per Amazon quante ne mancano? -
@tmbfc siamo a posto per il buono con quella di ieri, no il bonus non mi è arrivato ma dovrebbe arrivare o domani o lunedi
-
@TMBFC Bonus arrivato, penso lo combinerò con la maggiorata WH di stasera
-
@tmbfc se trovi un punta punta per i 100€bonus taggami
-
@spiaeurobet Scusami, io mi sono rifugiato nell'amico live tennis
-
@tmbfc ah io non sono capace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet