-
Ragazzi una domanda sulla cards week, è normale che mi segni 5 missioni completate e 5000 SP però 0 euro di bonus? La posizione netta è molto negativa e ampiamente sufficiente per il bonus.
-
@bomberninja9293 anche a me stessa cosa, forse devono finire di aggiornare
-
secondo me la cosa migliore da fare è sfruttare la promo speciale pasqua giocando ogni giorno sullo sport per portarci a casa 6k di SP e l'ultimo giorno effettuare la RF 1000/300 sul casinò o 500/300 (bisogna capire se l'ultimo giorno riceviamo doppi punti Bunny points...sfruttando anche la promo speciale pasqua non dovrebbe influire sulla posizione netta, al massimo per essere sicuri possiamo giocare sullo sport l'11 e la RF il 12....sbaglio qualcosa?
-
@Matbet6969 anche a me sembra di aver capito lo stesso, in pratica per il momento mettiamo da parte e ignoriamo la promo vip, giochiamo per la promo base e l'ultimo giorno calcolando la posizione netta vediamo che rf si può fare. Vediamo il parere di qualche altro ninja comunque
-
Ma non bisogna giocare o perdere tot punti al giorno per la promo vip? Io avevo pensato a una 1000/300 ogni giorno
-
@Melonida non avrebbe senso perché vengono calcolati tutti bunny points accumulati durante il periodo promozionale
-
@Melonida no, ti danno un solo bonus e non un bonus al giorno
-
Questo post è eliminato! -
@luca-09 io leggo il contrario pero
-
@Melonida leggi meglio
-
@BettingSerginho lo vedo solo io "su base giornaliera ti verranno assegnati i punti ... Etc... Etc??
-
@Matbet6969 perche dovresti giocare sullo sport?
-
@ales-remo90 per sfruttare la promo "speciale pasqua"
-
@Melonida danno i punti tutti i giorni. Ma un solo bonus alla fine dato dalla somma di tutti i punti
-
@Melonida ti spiego: in pratica ogni giorno viene calcolata la posizione netta e in base a ciò ti vengono assegnati bunny points. In base al totale dei bunny points accumulati , alla fine della settimana ti sarà assegnato il bonus corrispondente.
-
@Melonida ogni giorno ti calcolano i punti per il totale finale
Quindi il bonus te lo calcolano alla fine in base a quanto hai mosso durante i giorni precedenti
Qualcuno mi puó gentilmente spiegare perché fare una Rf200/65 giornaliera è una brutta idea ? -
@Melonida i punti vengono assegnati per forza su base giornaliera perche prendono in considerazione sia le giocate effettuate (e quindi gli status points accumulati) sia le perdite nette quotidiane.
poi la somma dei punti accumulati ogni singola giornata ti da i bune points totali e di conseguenza il premio -
@God-is-dead perchè alcune rf potresti vincerle su sisal e quindi non avresti 850 buna points per euro perso
-
@God-is-dead potrebbe essere una buona soluzione... perché utilizzare il rimborso di 65?
-
@Matbet6969 mi sfugge un punto: così facendo non si rischia di sballare la posizione netta (in caso di vittoria su Sisal) e quindi di ridurre il guadagno finale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet