-
@Andy902 Confermo arrivato anche a Me.
Edit, io avevo scommesso 3 giorni e tutte e 3 le Uova erano aggiornate. -
@rickz28 i veri ludopatici credo li avessero gia raggiunti dopo 15 minuti
-
@cinghialeansioso I veri ludopatici non hanno neanche visto la promozione e sono andati avanti a giocare
-
@cinghialeansioso avete letto vero la classifica?!? C'è qualcuno che ha fatto 35.000.000 di punti. Praticamente hanno perso 1/4 di casa mia...boh e noi ci agitiamo per 100€ alla roulette
-
@VitaeTO89 magari qualcuno di noi è in classifica... chi lo sa
-
@VitaeTO89 In realtà quello è @Andy902 che ha movimentato un po' i conti in giro qua e là
-
@VitaeTO89 ha detto in Sisal VIP:
@CryptoBet leggi il commento di @Mauch91 poco più su e vai sereno
Non vado sereno proprio per niente. Se aspetti il 20 è troppo tardi per reclamare, perchè poi non ne hai più diritto.
-
@God-is-dead Ho vinto tutte le puntate, putroppo.
-
@CryptoBet il 20 no. Era per non arrivare utti oggi. Ma domani va gia benissimo o dopodomani. Loro sanno che c'è il problema e tu hai avvertito
-
@VitaeTO89 ha detto in Sisal VIP:
@CryptoBet il 20 no. Era per non arrivare utti oggi. Ma domani va gia benissimo o dopodomani. Loro sanno che c'è il problema e tu hai avvertito
Sperem ben, dai
-
Anche oggi ci fa penare, ma come sempre arriverà il sacro graal di Sisal
-
Non ci siamo ragazzi, dalla chat non sanno se respirano o meno... dopo 40 minuti di attesa mi hanno liquidato con un "mandiamo segnalazione al reparto competente"...
-
Dovete contattare per email il team vip, non la chat normale
-
Fatto per email e hanno risposto: Ciao,
in giornata vedrai la cifra corretta sul tasto richiedi il bonus (400€). Saluti, -
@Defias-Bandit qual è l email?
-
@Melonida [email protected] (se ti manca qualcosa, aspetta che aggiornino. Sono come sempre lentissimi...my2cents)
-
Ma questa settimana nessuna promo week end?
-
@benjinegro A Pasqua si sono svuotati i Barili....
-
@ilmemole Hahahahahah hai proprio ragione, mi sa che dobbiamo accontentarci della R-Evolution di 10€
-
@benjinegro Sarebbe una sconfitta....abbi fede entro le 13.00 il Buon Rettore preme il Pulsante e va in Vacanza....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet