-
@tsunamimario è due discussioni sotto questa
-
Bonus (Easter VIP) arrivato !
-
@tsunamimario io scorro sempre tra le discussioni recenti... trovi tutto (o quasi) quello che c è di interessante al momento..
-
Con sta promo di Pasqua, il sito di Sisal è stato più intasato di quello dell'INPS
Dategli tempo! -
@GinLemon ne hanno dati davvero tanti con sta promo pasquale, se penso che ci sono i pidocchiosi che non fanno manco 2€ di bonus..ma sarei curioso di sapere cosa non gli è entrato nelle casse.....
-
@VitaeTO89 Non ho ben capito, 2€ bonus dove?
-
@Gabrx ci sono una marea di book che non propongono manco 2€ di bonus, mentre Sisal ne elargisce 800-1000€ al mese.
-
Buongiorno Ragazzi, mai così silenziosa questa discussione...ormai questa settimana Sisal ha dato più ai No Vip che ai Vip...ci rifaremo la prossima.
-
@ilmemole beh dai con la sett scorsa abbiamo messo un bel po in saccoccia
-
@VitaeTO89 Eh , pur sempre un investimento!
-
Scusate una domanda, volendo abbinare la Promo su Casinò Evolution Rf 20/10 con la Promo gioca da App Rf 20/5, si può giocare su Evolution da Cell m/sisal (Rf 20/15)? Grazie.
Edit, questo perché su App Casinò Live di Sisal ancora non c'è Evolution. -
@ilmemole c'è sull'app
-
@Salpa78 Trovata Grazie
-
@ilmemole sì, puoi fare la giocata da app 20/15
-
@ilmemole la app deve essere casinò e slot.. e lì a me i giochi live non si aprono
-
@shinobi77 ha detto in Sisal VIP:
@ilmemole la app deve essere casinò e slot.. e lì a me i giochi live non si aprono
Perché non dovrebbero aprirsi, cerca di capire perché, di sicuro è un problema del cellulare
-
@Lunas ho provato anche da tablet.. sempre uguale: si avvia e poi esce un ditone .sullo sfondo si vede il messaggio di incompatibilità con il browser
-
@shinobi77 ha detto in Sisal VIP:
@Lunas ho provato anche da tablet.. sempre uguale: si avvia e poi esce un ditone .sullo sfondo si vede il messaggio di incompatibilità con il browser
E se cambi browser?
-
@shinobi77 anch’io ho lo stesso problema. Le playtech invece funzionano. Prova anche tu
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet