-
@Salpa78 Trovata Grazie
-
@ilmemole sì, puoi fare la giocata da app 20/15
-
@ilmemole la app deve essere casinò e slot.. e lì a me i giochi live non si aprono
-
@shinobi77 ha detto in Sisal VIP:
@ilmemole la app deve essere casinò e slot.. e lì a me i giochi live non si aprono
Perché non dovrebbero aprirsi, cerca di capire perché, di sicuro è un problema del cellulare
-
@Lunas ho provato anche da tablet.. sempre uguale: si avvia e poi esce un ditone .sullo sfondo si vede il messaggio di incompatibilità con il browser
-
@Lunas ho provato anche da tablet.. sempre uguale: si avvia e poi esce un ditone .sullo sfondo si vede il messaggio di incompatibilità con il browser
E se cambi browser?
-
@shinobi77 anch’io ho lo stesso problema. Le playtech invece funzionano. Prova anche tu
-
-
@Lunas @pachanga usando l'app non so a quale browser faccia riferimento (non lo decido io ma l'app stessa)… o forse non sto capendo io...
Infatti è strano che si riferisca al browser... Vedi un po' da mobile (non app) che succede, giusto per capire se ti fa entrare
-
@shinobi77 ma hai android ? O vai su Apple?
Su Android personalmente non ho problemi... Nel caso prova a disinstallare e reinstallare l'app -
@MetalCT avevo fatto un'attimo prima che lo scrivessi… ora vanno le evolution e non le playtech… mah..
-
Ma ancora a qualcuno non hanno corretto il saldo punti o non hanno reso possibile richiedere il bonus?
-
@kimizu92 se non hanno ancora aggiornato il tuo saldo punti contatta il team vip, non ha senso aspettare ancora
-
@kimizu92 a me. Contattati e mi hanno risposto che il calcolo è giusto perchè la posizione netta era su tutto il periodo e non giorno per giorno.
Gli ho risposto che il regolamento dice altro, che comunque il conteggio è errato perchè l'ultimo giorno valevano doppi i punti.
Sono in attesa di una loro risposta. -
@Sim1985 hai parlato con il team vip o con il supporto normale? perchè il team vip se contattato ti dice che sono a conoscenza del problema, si scusano e risolvono in un paio d'ore (nei giorni feriali, di domenica non so).
-
@Sim1985 io li ho contattati ieri e una 10ina di ore dopo avevo i 400€ da richiedere e ora già accreditati. I punti sono rimastia circa 450.000 e non li hanno mai modificati, ma sapevano benissimo che erano oltre 1.500k. Contattali su [email protected]
-
@3Isabel0 chiamato il Team VIP, mi hanno passato il dipartimento che secondo loro di occupa della promozione. Alla fine visto che diceva cose non corrette ho chiuso e gli ho mandato la mail a quella di team vip e sono in attesa di risposta.
-
@Sim1985 ok, sicuramente hai fatto tutto perfetto, controlla solo che per qualche sfiga della vita non hai fatto roba nella stessa giornata dove magari hai perso mille e vinto 1000. Perchè si annullano e saresti a 0. Detto questo se sei sicuro dei tuoi conti, riceverai tutto al 100%
-
@VitaeTO89 anche io li ho contattati ieri mattina ma non mi hanno ancora risposto
-
@kimizu92 nel weekend non ci sono, risponderanno domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet