-
@Sim1985 ok, sicuramente hai fatto tutto perfetto, controlla solo che per qualche sfiga della vita non hai fatto roba nella stessa giornata dove magari hai perso mille e vinto 1000. Perchè si annullano e saresti a 0. Detto questo se sei sicuro dei tuoi conti, riceverai tutto al 100%
-
@VitaeTO89 anche io li ho contattati ieri mattina ma non mi hanno ancora risposto
-
@kimizu92 nel weekend non ci sono, risponderanno domani
-
@kimizu92 ho detto na cazzata, ho scritto venerdi alle 16 e alle 18 mi hanno risposto che inoltrava la mia richiesta accredito al reparto.
Alle 17 di ieri (sabato) ho ricevuto i soldi. E' facile che il sabato e domenica siano un pò assenti su ste cose, ricordo di tempi lunghi il weekend.
Sicuramente risponderanno di domani e aggiustano tutti -
@Andy902 ha detto in Sisal VIP:
Ho fatto questo specchietto per sfruttare la promo Evolution Gaming 20% fino a 400€
Fermo restando i tre dispositivi essere la forma più profittevole, si può proseguire la puntata dopo la prima per guadagnare dai 15€ in più in su.Ho cercato di disporla in maniera chiara, le precisazioni sono queste: il guadagno indicato è indicativo ed è valido solamente quando la posizione netta è diversa da zero e il ciclo si ferma quando si ottiene in rimborso massimo (400€) al contrario si vince due volte sul giocatore.
@Andy902 Ti cito questo esempio, se la prima puntata su sisal la perdo, vado a -1000, rigioco 1000 e 860, se vinco sui 1000 torno a posizione 0, guadagno 17 euro e ricomincio con 1000 e 924 e così via no?
Se invece perdessi su sisal la seconda volta e andassi a -2000 dovrei puntare 1000 su sisal e 835 sul book2 o mi dovrei fermare? -
@Beg00 Giusto il primo esempio, io consiglio di fare massimo tre puntate a sessione. Seconda ipotesi, ti devi fermare, in questo esempio il bonus massimo era di 400€ con 20%, con 2000€ di perdita si raggiunge il bonus massimo. La difficoltà di trovare la formula per i calcoli è pure la quantità di bonus disponibile.
-
@Andy902 grazie mille,l'hai studiata proprio bene
-
Ciao a tutti.
Io ho giocato solo il giorno 12/04 una RF 520/500 (che ho perso su SISAL), per combinarla con CASPRIVILEGE VIP200. Ho ricevuto corettamente il bonus della CAS ma per la Promo pasquale mi segna giorno 12 solo 31200 bunny points. Cosa posso fare? Aspetto, mando mail oppure ho sbagliato qualcosa?
Grazie a chi mi vorrà illuminare. -
@Sauron contatta il team vip, non sei l'unico ad aver avuto problemi col conteggio dei punti
-
@Sauron successa la stessa cosa a me, manda una mail e ti risolveranno la situazione
-
@Sauron ha detto in Sisal VIP:
Ciao a tutti.
Io ho giocato solo il giorno 12/04 una RF 520/500 (che ho perso su SISAL), per combinarla con CASPRIVILEGE VIP200. Ho ricevuto corettamente il bonus della CAS ma per la Promo pasquale mi segna giorno 12 solo 31200 bunny points. Cosa posso fare? Aspetto, mando mail oppure ho sbagliato qualcosa?
Grazie a chi mi vorrà illuminare.Manda mail a teamvip. Non usare il telefono, perchè ti risponde gente che non ne sa una mazza.
Mandala subito la mail, domani è l'ultimo giorno per richiedere premio.
Con la mail, hai in quasto modo anche riscontro scritto della tua richiesta. -
@Sauron a che ora hai fatto la giocata? Io, stupidamente, l’ho fatta all’1 di notte ed il periodo di accumulo punti giornaliero partiva dalle 2 di notte...
-
Ragazzi buongiorno, avete ricevuto Inbox Vip x caso? Io ho ricevuto delle Promo nel programma Fedeltà ma Non Vip....e l'Inbox vuoto....ho un forte presentimento che il Coniglietto mi abbia fatto uno scherzetto....
-
@ilmemole si, oggi una classifica sui virtuali vip
-
@luca-09 Soltanto 1 messaggio Inbox? Io classifica Virtuali No Vip.
-
@ilmemole quel messaggio nell inbox che rimanda alla card vip nel programma ( se conta io non vedo la classifica non vip nel programma)
-
@luca-09 Allora sembra che sono fuori dai Vip, perché inbox vuoto e Virtuali No Vip
-
Ho ricevuto il messaggio di far parte del programma vip una settimana fa, ora leggo che ha mandato un una promo nell'inbox ma la mia è vuota! Che significa già buttato fuori?
-
@Sandrone no, riceverai le tue prime promo vip da questa settimana o dalla prossima perchè solitamente dal momento della comunicazione che si è diventati vip si iniziano a ricevere le promo vip dopo circa 2 settimane
-
@Sandrone Vediamo la verifica degli altri Ninja e poi tiriamo le somme....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet