-
@folletto8719 [censored] miseria!!!!
Ci sperò troppo!!! -
@Beg00 girami tutto quello che hai sui vari conti. Ci metto una buona parola io con lei, fidati.
-
ciao a tutti. una info, facendo la live di oggi, e vincendo su sisal, si può continuare? ci sono i margini di gaudagno ?
Grazie. -
Ho deciso di dividere le scommesse in quanto ho ricevuto la promo rimborso 30% fino a 250 euro, ho effettuato la prima 100/30 ed è risultata perdente su sisal, ed ho proceduto a piazzare una seconda scommessa 100/60...e così via aggiungendo 30 alla rimborso nel caso in cui le scommesse dovessero essere perdenti tutte su sisal...sto procedendo bene?...attendo cortese risposta da qualche ninja esperto
-
@folletto8719 credo ci siano brutte notizie per te ma non voglio essere io a dartele. Quello che ti consiglio è di fermarti subito perché rischi di combinare disastri.
-
@BettingSerginho va bene, mi potresti dare qualche indicazione?...perchè purtroppo non mi fido a piazzare scommesse con importi alti anche perchè sarebbero troppo dispendiose
-
@folletto8719 Tutti sbagliamo all'inzio, ora puoi solo aspettare l'esito della seconda scommessa, se la vinci su sisal probabilmente perderai dei soldi.
-
@Sauron prima vincei intanto, poi fai una simulazione no?
-
@folletto8719 l'indicazione è: non si spezzano mai le rf nel modo in cui l'hai fatto perché sballi i calcoli per il rimborso, al massimo se la prima giocata è vincente si ripete l'rf con la posizione netta aggiornata
-
@folletto8719 se vinci la seconda puntata potenzialmente vai a pari e non ricevi nessun rimborso
Potevi fare una RF unica 850( o quello che è)/250, serve ma budget ma Sisal te le accetta tendenzialmente queste puntate
-
@Andy902 no, mi troverei con un guadagno di 17 euro, facendo la differenza tra ciò che guadagno con l'ultima scommessa - la perdita della qualificante di prima
-
@folletto8719 le Rf non si spezzano, stai buttando una promo che avrebbe potuto darti almeno 150E di guadagno puntando su mercato 1X2 bundesliga e che sisal avrebbe sicuramente accettato.
-
@Maradona mi fermo subito ed il restante faccio un' unica rf...il problema è la liquidità
-
@folletto8719 allora la facevi ad un importo ridotto e adeguto alla tua liquidità, ma non spezzata
-
@Maradona temevo di essere limitato dal book
-
-
Per curiosità con le promozioni VIP quanto ci tirate voi in un mese? (nel peggiore dei casi)?
-
-
@Sauron in numeri tipo??
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet