-
@ilmemole si
-
@cinghialeansioso A Me sinceramente ancora risulta Inbox e Stellina....Mah....vedremo.
-
@ilmemole se la hai inbox falla
-
@cinghialeansioso La faccio domani, x sicurezza.
-
@ilmemole A me che sono Vip non l'hanno tolta, ho inbox e stellina
-
Ho appena controllato ed io mi trovo codice ricarica e messaggio in box
-
@Nic931 missa che Sisal sta dividendo i giocatori in VIP (very important pirla) e non VIP (limitated accunt) perché le promo VIP a volte vanno anche a chi non riceve la mail?
-
Raga penso che era solo playtech, perche oo ho giocato un po e un po e mi so arrivati 17 che guarda caso sono esattamente il romborso che avrei dovuto ricevere se Evolution non valeva
-
@Melonida se è così penso che qualcuno dovrebbe scrivergli... anche io ho giocato su evolution
-
Non credo ci sia una differenza. Sono tutti nella sezione Casinò. Magari è una parte del bonus, molte volte mi hanno mandato i bonus in piu' tranche facendomi prendere un coccolone...
-
kozio, è sparita la stellina...
-
Sono l'unico culone con inbox e stellina ancora presente?... good
-
@VitaeTO89 la stellina non ce l ho più, ma forse perché ho già ricaricato col codice... l inbox è ancora presente
-
@MetalCT si, se ricarichi sparisce, ma se hai inbox, fai print della pagina e tra ricarica e quello nessuno del team Sisal può dirti niente. Sarebbe la prima volta se cosi non fosse
-
@VitaeTO89 fatti tutti gli screenshot possibili..
Gioco domani perché se vinco mi sballa la pos netta per l altra promo che scade stasera -
Ma vale anche sul casinò? Non è la solita perculata sulle slot?
-
@ilmemole Buonasera, ho appena controllato l'inbox ed ho notato che è arrivata anche a me la promo. Praticamente per ottenere il bonus massimo bisognerebbe ricaricare ipoteticamente 800 euro ed effettuare una rf 800/200 giusto?...ma è possibile giocare ai giochi del casinò live?
-
@folletto8719 si a tutto
@MetalCT ottimo -
@bomberninja9293 @Melonida Io ancora nulla e ho giocato su Evolution, lunedi li contatto, altre volte potevo avere il dubbio ma questa volta non possono erogare il Rimborso, i T&C sono Ineccepibili. Qualcun'altro l'ha già ricevuto il Rimborso avendo giocato soltanto su Evolution?
-
@VitaeTO89 Se dovessi effettuare adesso la ricarica, dovrei tener conto delle giocate già effettuate in giornata giusto?...Domani invece no giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet