-
Per info arrivato rimborso, BNSVIP 250CAS.
-
@ilmemole valgono le giocate effettuate prima della ricarica?
-
@folletto8719 alle volte accade che quando chiudono le puntate ti rifiuta la puntata su un book (mi è capitata questa settimana con un bel -150), ovviamente essendo live non puoi correre ai ripari
-
@Mauch91 da quanto l'avevi fatta la puntata?...quindi consigli di non sfruttarla?
-
@folletto8719 Se non erro ma non sono sicuro, se fai la Ricarica e la giocata domani, la giocata di oggi non conta.
-
@ilmemole si hai ragione, l'avevo dimenticata questa cosa
-
@folletto8719 BNSVIP-CAS150 immagino non sia valida per il casinò live, giusto?
-
@Costello si è valida, perchè non è specificato...ho avuto conferma per una promo simile la settimana scorsa dal team vip infatti ho ricevuto anche il rimborso
-
qualcuno ha capito se per le missioni vale la live roulette?
-
@amico23 visto che l'evolution no live non esiste io me la gioco live
-
@angelbet per 2€ allora me le rischio anche io
-
@amico23 non si devono giocare pure 50 euro alle slot da BAR?
-
@Matbet6969 si, infatti è rischiosa, te la consiglio solo se sei un po ludoptico
(io ho perso x€) -
"Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite effettuate dal giorno della ricarica fino al 31/05/2020 sui giochi di Sisal Casinò e Slot. "
Avendo realizzato delle vincite sul Casinò in data odierna, mi conviene ricaricare domani e partire con una PN pari a 0 . Dalle vostre esperienze Sisal tiene effettivamente conto del giorno in cui si ricarica - come dal testo riportato - o dell'intero periodo promozionale ? -
@ningalucky se non ricordo male settimana scorsa ho caricato l'ultimo giorno e mi ha calcolato giusto quindi procedi come dici
-
Conviene giocare a baccarat giusto piuttosto che alla roulette?
-
@isi1988 dipende da cosa devi fare
-
@amico23 750/150 rimborso casinò
-
@isi1988 ti conviene il baccarat allora
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet