-
@danielhipop si
-
sulla promo SLOTCAS-VIPGIU nei t&c ce scritto che valgono "solo i giochi sisal casinò", quindi vale solo la sisal roulette live? o posso usare qualsiasi roulette live?
-
@danielhipop Qualsiasi
-
Buongiorno ninja,sono diventato vip sisal il 15 giugno ma da allora non ho ricevuto nessuna promo ancora è normale?
-
@FENOMENO92 normalmente passano almeno 2 settimane prima che tu inizi a ricevere le prime promo
-
@Bever1 ah cosi tante in queste due settimane continuo a movimentare?
-
Per la promo FINALMENTE A VIP che prevede un rimborso sulle scommesse non vincenti. Per calcolare la posizione netta della rf si devono considerare le vincite avvenute nel periodo promozionale anche se derivano da una scommessa fatta prima di aver ricevuto la promo?
-
@FENOMENO92 non necessariamente
-
di solito quanto ci mette a rispondere il team vip?
-
@moxluc un paio di giorni massimo
-
@Mostro-lll grazie!
-
Ho ricevuto solo 75 euro di bonus della promo sulle multiple invece di 150, ho fatto 2 multiple da 750 una il sabato, l altra domenica sera alle 23:42. C'è qualcuno nella mia stessa situazione?
Edit: mi riferisco alla winning bet mltvip -
@Sandrone Quota minima 2 rispettata? Controlla
-
@Gabrx si si, una @2.2 l altra @2.07
-
Io invece ho una domanda,mi son ritrovato un bonus per una CLASSLIVEQUEEN (presumo sia una classifica a cui non sapevo di aver partecipato)
Qualcuno ne sa qualcosa? -
@God-is-dead se è quella che penso io è qualcosa di 2-3 settimane fa!
-
@moxluc boh mi è arrivato oggi,non saprei
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaMN non penso sia giocato sport,è un bonus casinò (e non ho movimentato nulla sullo sport praticamente)
-
@God-is-dead Sisi ho avuto un abbaglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet