-
@luca-09 ha detto in Sisal VIP:
@gunners11 nessun offerta vip è per tutti, ogni volta selezionano un gruppo di clienti
ok grazie perchè è il mio primo mese da vip e sto cercando di capire il funzionamento delle offerte
-
La promozione è valida dal 14 al 16 agosto 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card “AGOSPORT VIP250” presente all'interno dell'area Promozioni. Il bonus è pari al 25% fino ad un massimo di 250€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive non vincenti effettuate dal 14 al 16 agosto 2020. Qualora l’ammontare totale delle Scommesse Sportive non vincenti dovesse essere uguale o maggiore di 350€, il bonus sarà pari al 30% fino ad un massimo di 250€. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati su biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti che si disputeranno entro la validità della promozione e la somma di tutte le vincite accreditate relative agli stessi biglietti. Non verranno presi in considerazione i biglietti e i sistemi contenenti anche solo un avvenimento che si disputerà fuori dal periodo promozionale e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive.
Buongiorno, secondo Voi è Rf 1000/250 oppure Rf 840/250?
Mi sembra strana questa dicitura, "Qualora l’ammontare totale delle Scommesse Sportive non vincenti dovesse essere uguale o maggiore di 350€, il bonus sarà pari al 30% fino ad un massimo di 250€"....la differenza è poca roba con queste cifre però è giusto x capire.
Grazie. -
@ilmemole dovrebbe essere 840/250
-
Oh...non me ne ha fatta saltare mezza Sisal sto mese ho ricevuto tutte le promo possibili e ricaricare annesse. Che mese! Spero stia trattando bene così anche tutti voi
-
si dovrebbe essere 840/250, scommesse effettuate prima ma che si concludono nel periodo promozionale non contano come sempre?
oltre a me qualcun'altro è ancora in attesa del bonus relativo alla ricarica effettuata? -
@narutoninja Io sono in attesa, ho ricaricato il secondo giorno
-
@gcl77 arrivato 30min fa a me. Vai sereno bro
-
@VitaeTO89 Arrivato anche a me
-
Salve, mi è arrivato questo msg nella inbox
SCOMMESSE VIP
Un Super Bonus per un Ferragosto di Sport!
VipVIP
13 Ago
13 Agosto - 11:28 Un Super Bonus per un Ferragosto di Sport! da Scommesse Vip Ciao xxx, clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "AGOSPORT VIP200" presente all'interno dell'area Promozioni, riceverai un rimborso fino al 10% delle giocate sulle Scommesse Sportive effettuate dal 15 al 16 agosto fino ad un massimo di 200€! Gioca da Campione!
- sono entrato nel programma VIP?
- è sfruttabile?
-
@Agg7 Sembra di sì.
Scommetti per un totale di 2000€ e ricevi un Bonus di 200€. -
Salve, mi è arrivato questo msg nella inbox
SCOMMESSE VIP
Un Super Bonus per un Ferragosto di Sport!
VipVIP
13 Ago
13 Agosto - 11:28 Un Super Bonus per un Ferragosto di Sport! da Scommesse Vip Ciao xxx, clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "AGOSPORT VIP200" presente all'interno dell'area Promozioni, riceverai un rimborso fino al 10% delle giocate sulle Scommesse Sportive effettuate dal 15 al 16 agosto fino ad un massimo di 200€! Gioca da Campione!
- sono entrato nel programma VIP?
- è sfruttabile?
Ma non ti arrivo' il messaggino di benvenuto nel programma vip?
Cmq è una RF 2000/200, nulla di trascendente -
@Agg7 di solito arriva un messaggio che ti avvisa di essere entrato nel programma Vip.
Si è sfruttabile, basta che perdi meno del 10% quando scommetti ed avrai un guadagno
-
non mi è arrivato alcun msg di benvenuto, forse 2000/200 è un pò troppo dispendiosa
-
@Agg7 devi giocare in modalità normale non è
in rf. Puoi fare più sconmesse -
@narutoninja ha detto in Sisal VIP:
@Agg7 devi giocare in modalità normale non è
in rf. Puoi fare più sconmesseAh è sul giocato?
-
@Lunas cosi sembra
riceverai un rimborso fino al 10% delle giocate sulle Scommesse Sportive -
@narutoninja ha detto in Sisal VIP:
@Lunas cosi sembra
riceverai un rimborso fino al 10% delle giocate sulle Scommesse Sportivemeglio ancora
-
@Lunas Okkio, non è in Rf ma è sul Giocato.
-
@Agg7 Posta i T&C che è meglio.
-
Serve aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00.
La promozione è valida dal 15 al 16 agosto 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card “AGOSPORT VIP200” presente all'interno dell'area Promozioni. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 200€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive effettuate dal 15 al 16 agosto 2020. Verranno presi in considerazione solo gli importi giocati dalla data e dall’ora dell’adesione alla promozione fino al termine della stessa. Non verranno presi in considerazione i biglietti a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 05/08/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet