-
@Agg7 Posta i T&C che è meglio.
-
Serve aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00.
La promozione è valida dal 15 al 16 agosto 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card “AGOSPORT VIP200” presente all'interno dell'area Promozioni. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 200€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive effettuate dal 15 al 16 agosto 2020. Verranno presi in considerazione solo gli importi giocati dalla data e dall’ora dell’adesione alla promozione fino al termine della stessa. Non verranno presi in considerazione i biglietti a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 05/08/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@Agg7 È sul Giocato.
-
quindi cosa cambia? come la gioco? help @ilmemole
-
@Agg7 L'ho scritto qualche messaggio sopra, devi Scommettere per un Totale di 2000€ per ricevere 200€ di Bonus, le scommesse posso terminare quando vuoi, l'importante è piazzarle entro domani.
-
@ilmemole ha detto in Sisal VIP:
@Agg7 È sul Giocato.
@ilmemole ha detto in Sisal VIP:
@Agg7 L'ho scritto qualche messaggio sopra, devi Scommettere per un Totale di 2000€ per ricevere 200€ di Bonus, le scommesse posso terminare quando vuoi, l'importante è piazzarle entro domani.
nessuna quota minima giusto?
-
@Agg7 Confermo, nessuna quota minima.
-
mi è arrivata la CASAGO-VIP200. Controllate la inbox! Buona fortuna!
-
per la rf 840/250 ho fatto una scommessa di 500€ e lho persa su sisal, quindi ora la mia posizione netta è di -500€ come mi consigliate di procedere?
-
@narutoninja ha detto in Sisal VIP:
@Agg7 di solito arriva un messaggio che ti avvisa di essere entrato nel programma Vip.
Si è sfruttabile, basta che perdi meno del 10% quando scommetti ed avrai un guadagno
ma c'è modo di verificare se effettivamente sono diventato VIP?
-
@Doraemon dipende se avevi giocato in normale o in rf
-
Per la CASAGO-VIP200 e' valido il baccarat live?
-
@gcl77 si
-
ciao, sisal ti può estromettere dai VIP senza comunicazione? A me non arriva più nulla
-
@kanondigemini si può farlo da un momento all'altro
-
@kanondigemini potrebbe anche essere una settimana magra (a me capita a volte)
-
@NinjaMN i 500€ li ho giocati in rf 500/148 (perché non mi bastava la liquidità) e la partita si è conclusa ieri (con Sisal persa) e ora ce l'ho la liquidità per andare avanti ma non so come
-
Puoi giocare una 340/250 ma devi ricordarti di togliere al profitto che ti viene fuori 148
Esempio:
La 500/148 di ieri ti dava come profitto 70
Oggi con la 340/250 ti viene fuori profitto pari a 200Profitto finale: 70+200-148=122
In questo caso ti converrebbe perché aumenti il profitto ma non è detto che sia così, quindi valuta da caso a casoAvevo usato lo stesso metodo per scommettendo e dovrebbe essere corretto, nel caso chiunque (in particolare i più esperti) trovi un errore corregga
Buona giornata e ringraziamo mamma SISAL
-
@basabasura ottima spiegazione! grazie mille!
-
Con la promo CASAGO-VIP200 posso prelevare o devo aspettare dal 17 in poi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet