-
@MetalCT sai se c'è uno storico per la lounge roulette?
-
@sasa1967 slap shot o qualcosa del genere... quello a tema hockey
@Matbet6969 non saprei, almeno da mobile non riesco a trovare i dettagli delle giocate
Edit...
Potete anche abbinare le card non vip sui quick del programma fedeltà... per limitare le eventuali perdite -
Nella lobby del poker mi mette saldo 0€... Anche voi avevate questo problema?
Edit: risolto usando l'app
-
Potete controllare la validità delle giocate al poker direttamente dagli status points nel programma fedeltà, non penso abbiate giocato a poker ad agosto, infatti a me risultano 200 status points
-
@Matbet6969 Sarebbe quel 14 che ho lì? Mi sembra strano ho giocato 50 euro a carte
-
@JerryTheMouse si esatto, ma non ti viene calcolato subito...non so se tu abbia giocato qualche altra volta ai giochi di carte ad agosto
-
Buongiorno ragazzi qualcuno attende il rimborso per la promo CASAGO-VIP200?
-
@Matbet6969 Ah ok, no sto giocando da lunedì
-
@JerryTheMouse se hai giocato a carte non penso che con 50 euro di volume di gioco tu abbia totalizzato 200 status point, perché per ogni euro giocato paghi 0.2 x 50 fa 10 euro quindi 100 punti, io ho giocato 100 euro..... Con il poker invece è diverso, giochi 50 e totalizzi 200 status point
-
@Sandrone Si infatti devo giocare 100 euro, sto facendo tutte giocate piccole anche se ci metto un pò
-
per il poker... dal app per pc e mobile sono anche presenti i punti accumulati per ogni partita effettuata
@elmachico891 io attendo il rimborso, mi sembra che ci sia tempo sino al 21
-
@elmachico891 si io.
-
@elmachico891 anche io, al momento deve ancora arrivare
-
Buonasera...qualcuno ha giocato a scopa per qualificarsi alla missione TELO MARE...io ho effettuato più di 100 euro di giocate (alla sezione sit'go) ma per il momento gli status point sono ancora a zero, mentre per le altre sezioni ovvero bingo, lotterie, casinò sono già stati aggiornati. Qualcun'altro ha notato questa cosa?
-
@folletto8719 se hai appena giocato aspetta un po che si aggiorneranno
-
@narutoninja va bene grazie
-
ho un problema ,quando cerco di entrare in un gioco dei quick games da app mi dice di scegliere una username ,ma qualsiasi cosa che inserisco mi dice username non valido , come posso risolvere?
-
@Sandrone prova ad entrare da modalità desktop e metti il nome...
Poi per tutto il resto delle volte puoi usare mobile/appIn passato avuto lo stesso problema e mi pare di aver risolto così
-
@MetalCT ok provo, grazie
-
ciao a tutti scusate il disturbo, sono stato assente per un paio di giorni e vorrei sapere se da oggi sono ancora in tempo per combinare qualcosa. Ho letto i messaggi nel 3d e ho solo capito come fare le missioni, non se riesco a farle iniziando da oggi.. Grazie per chi si offre ad aiutarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet