-
Quando impareranno che devono mandare 300€ direttamente prelevabili senza inbox,
Io non capisco.. -
@ilmemole effettivamente leggendo non c'è la classica frase dove indica che ll bonus verrà calcolato sulle perdite....... Quindi sarà sul giocato
-
Dovrebbe essere sul giocato, a iniziò agosto ne hanno mandata una molto simile (punta 500 ricevi 100 in live). Però si è da giocare in live sulle finali.
Dovrebbe bastare anche giocare 750 durante la finale di Europa Ligue e 750 durante quella di champions anche su più mercati (over/under e 1X2) -
ok, quindi va giocata in live
-
@basabasura Concordo è sicuramente sul giocato ma ho grandi dubbi che sia live. Sulla card non accenna nulla a riguardo
-
@simo96s Perchè su una delle 2 Finali? Si può giocare su entrambe le Finali.....sempre secondo Me
-
dopo quanto si aggiornano gli status point? entro 24h? ho giocato ieri ma ancora nada.
-
@Temibile si aggiornano prima o poi, a me è successo di aspettare anche una settimana
-
@poggj effettivamente hai ragione, sono andato a controllare sulla card vecchia ed era specificato il live anche nei termini e condizioni. Sarebbe da chiedere all’assistenza
-
@Agg7 no. Solo promozioni.
-
@Doraemon Grazie concordo con te.
-
Qualcuno ha chiesto al team vip se quindi sono qualificanti anche le pre-match?
-
Hanno modificato la card nell'inbox. Adesso la dicitura live é stata tolta
-
Secondo voi se ho giocato prima del adesione Sisal mi darà ugualmente il bonus?
-
Attenzione che c'è la quota minima
-
@amico23 no, è scritto che " verranno presi in considerazione solo gli importi giocati dall ora dell'adesione alla promozione..."
-
@luca-09 per sicurezza rigioco anche l'importo
-
Insomma rileggendo bene bene, dal momento in cui aderisci, fai le tue belle puntate sulle due FINALI, Inter-Siviglia 21 agosto e Psg-Bayern 23 agosto a quota minima di 1.5. E se fai 1500€ te ne porti a casa 300. Tutto chiaro amisci
-
-
ottimo che si possono anche spezzare le giocate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet