-
non ho mai girato spin nelle slot da bar, book of ra è consigliato?
-
@diavolino99 no
-
@cinghialeansioso qual'è la meno peggio?
-
@diavolino99 le slot sono tutte peggio.. comunque teoricamente la halloween fortune dovrebbe essere considerata da bar(controlla prima non ne sono certo) e ha un rtp alto (o almeno così mi pare di ricordare).. ad ogni modo è tutta fortuna
-
@amico23 più che altro gli Exchange non hanno liquidità e puntare 2k e passa su book non troppo importanti non è proprio un’ottima mossa
-
uhm se le quote sono profittevoli la contropuntata la si potrebbe dividere su piu book
-
ma i 5 euro bonus della ricarica da 30 euro vi sono arrivati?
-
@narutoninja sono molto poco profittevoli purtroppo (una vera fetenzia)
-
il problema piu grande è la cifra da contropuntare
-
Buondì, sulla card c’è scritto rimborso fino a 300 ma nei T&C sono indicati 350. Nei T&C dell’inbox invece viene indicata sempre la cifra 300. Quale cifra è quella giusta? Qualcuno per caso ha già chiesto a Sisal?
-
@Agg7 non ancora
-
@Agg7 non arriveranno
-
@Agg7 probabilmente era un bug loro.. a volte capita..
-
Io personalmente non ho mai giocato sul tennis, voi ve la fareste l'RF 1500/300 sul tennis?
-
300€ di rimborso sul tennis...e niente fa già ridere così....buttati via proprio
-
@TEuler27 no.. 1500 mai nella vita
-
@cinghialeansioso La salteresti o la faresti ridotta?
-
@TEuler27 prima di questa sera non riesco a fare simulazioni, ma una 500/100 non porta profitto? Si può pensare qualcosa del genere
-
@Sandrone Se porta profitto la 1500/300 lo porta anche la 500/100, sono comunque più propenso a saltarla non avendo mai scommesso 1 euro sul tennis, o al massimo farla al minimo tipo 100/20 o 200/40
-
@TEuler27 dipende dalle quote e dalla profilazione.. se esce qualcosa di decente a quote umane magari ci sta altrimenti passerei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet