-
@cinghiale C'è qualcosa che non va allora.
-
@acqua sicuro di essere in posizione netta negativa? Valeva qualsiasi gioco del portale Sisal
-
-
@cinghiale ho evitato di giocare ad altro pur avendo perso 800 euro.
-
@acqua hai scommesso e refertato all'interno del periodo promozionale?
-
@cinghiale Baccart live.
-
@acqua allora è stranissimo, prova a sentirli, magari è una svista loro
-
HOTSETT SPORTVIP150
SPORT
Clicca sul pulsante "ADERISCI" per ricevere un rimborso pari al 30% delle tue Scommesse Sportive non vincenti effettuate sul Calcio effettuate dal 12 al 13 settembre, fino a 150€ di bonus!come la devo giocare????
-
-
@rudiger1972 Mi pare ovvio
-
Buongiorno, per chi come me ha ricevuto questa promo: La promozione è valida dal 12 al 13 settembre 2020.
*Bonus calcolato sul 25% delle giocate non vincenti fino a un massimo del 25% del valore della ricarica fino ad un massimo di 150€. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite effettuate dal giorno della ricarica fino al 06/09/2020 sui giochi di Sisal Casinò e Slot. Ai fini di ricevere il bonus verrà presa in considerazione solo la prima ricarica a cui è stato associato il codice promozionale SLOTCB-VIP150. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario). Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla chiusura della promo e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sui prodotti Sisal Casinò e Slot. Per ottenere il bonus è necessario ricaricare minimo 10€. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Il bonus non è prelevabile, neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 09/09/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto di gioco.
Cosa consigliate?
-
@folletto8719 di leggere i post di questa discussione, se ne è già parlato molto
-
@dende si li ho letti...alcuni erano indecisi e aspettavano oggi per sfruttarla, i t&c sono chiari, l'unica cosa è il codice promozionale che mi fa venire qualche dubbio.
-
@folletto8719 consigliamo di provarla e in caso di perdita.. (sei ancora in tempo ) andare alla messa delle 11
-
@amico23 va bene adesso la gioco, e in caso di perdita...mi preparo velocemente
-
@amico23 le mie preghiere sono servite a qualcosa!...;)
-
Mamma sisal è tornata
-
rimborso sul tennis?
-
Yes, peccato che non ci sia liquidità ne su BetFlag ne su betfair
-
@basabasura Confermate che su tutto il Tennis non soltanto Internazionali d'Italia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet