-
@piecro io ho ricevuto nel pomeriggio una telefonata ma non sono riuscito a rispondere, come inizia il numero di telefono?
-
ciao raga, per curiosità non sono arrivate promo vip per questo weekend?
-
@ipermaxi32 Stamattina delle promozione sul giocato live
-
@kaire 345 con 548 finale.
-
@ipermaxi32 da quindici giorni nn mi arrivano promo vip...sto iniziando a pensare di essere stato escluso.
-
Ho chiesto via mail il bonus SLOTCAS-200 e me l'hanno dato.
-
La BIGSOCCER MLTVIP200 è sul giocato prematch (non live come ho letto sopra da qualche utente)?
-
@Beg00 credo siano promo diverse.
-
Secondo me per chi ha ricevuto le promo BIGSOCCER MLTVIP200 e SPORTVIP ULTIMATE150 e gioca live sulla seria a a quota minima di 1.50 riceve il 20% di rimborso sul giocato! datemi conferma maestri
-
@fargo Confermo, La SPORTVIP ULTIMATE150 è sul giocato, a Me il Bonus è del 10%.
-
@ilmemole ma hai letto cosa ho scritto?!
-
@Beg00 alla fine é sul giocato vero?
-
@isi1988 Sono abbastanza sicuro di si, non fa riferimento alle giocate non vincenti e poi quando è il 10% è sempre sul giocato da quando sono nel vip a questa parte
-
@fargo anche per me è così.
Nei T&c della Big si parla di "giocato" in generale; quindi secondo me anche in live minimo 1,5.
Se si vogliono incrociare bisogna farlo live solo sulla serie A -
WESLOT-VIP250 26-27 settembre.
-
@fargo le ho ricevute anche io entrambe, si possono giocare 1500 live sulla serie a e 500 pre match sui campionati indicati a quota minima 1.5, dovrebbe andare bene per entrambe.? Le percentuali sono 10% fino a 150 e 20% fino a 200.
-
-
@Frisk7 l'unico su cui ho avuto problemi è betfair.
aggiungo bet365.
-
Per la promo sulle scommesse non live, si può scommettere su bundes, serie A, premier League e Liga?
-
@Sandrone si esattamente!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet