-
@enry93 Meglio, perchè tanto quello che è arrivato a noi fa schifo
-
Questa settimana nessun nuovo vip?
-
@tmbfc un poeta ! Lo Shakespeare dei poveri. Ma sto Paci, chi è ??? :)))
-
@tmbfc questa settimana sarà quella giusto per il bonus deposito?
-
@sauron la redenzione comincia dalla conoscenza
-
Ciao a tutti, oggi mi hanno vippato. Mi aspettavo di più come bonus iniziale, ma va bene così.
In pratica ho ricevuto 30€ di bonus, 10€ scommesse e 20€ lotterie.
Posso chiedervi un consiglio sull'utilizzo del bonus lotterie?Grazie
-
@willygames playsix, hai la possibilità di recuperare qualcosa trovando le palline e probabilmente qualcuna la indovini
-
@valdivia11 Ho visto che ci sono 4 giochi, qual'è quello a cui ti riferisci? Grazie
-
@willygames quello dove selezioni 6 numeri che poi verranno estratti, non ricordo bene il nome (io facevo fare tutto in automatico e confermavo solo la giocata)
-
@willygames Sono tutti uguali, cambia solo la grafica, basta scegliere 6 numeri (o farlo fare in automatico)
-
@combinaguai amen ! Ma a proposito di cosa ?
-
per ora ho dovuto desistere dal mio progetto di diventare vip. Quote buone se ne trovano pochine...
-
@Valdivia11 @Darth-Vader grazie
-
@willygames guarda se puoi usare anche il 10elotto
-
@tmbfc grazie, ma credo si escluso "Escluso Gratta e Vinci e Giochi Lotto"
-
@tmbfc non è questione di essere dubbioso è matematica.
Chiedevo solo se alla fine della fiera il gioco valesse la candela, ma a quanto pare da quello che mi dite pare di si -
mille euro giocate in una settimana e BAM! VIP
-
oddio ragazzi, sono commosso.
Dopo mesi in cui giocavo il mio kappino a settimana, ieri sono diventato VIP. Dopo una settimana in cui non ho scommesso NULLA causa liquidità impegnata con netbet.Ma chissene, ora posso finalmente dirlo.
Sono VIP.
Grazie Max. -
Ahahah, tutti VIP e rimborso del 10% su multiple a quota 5!! È bello però avere il titolo nobiliare VIP
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet