-
@enry93 finché qualche anima pia non si prende i 120 milioni del Jackpot, Valentina continuerà a colorare di verde la nostra Inbox.
-
@Dado93Giu una domanda flash per quando hai tempo di rispondere: ho letto più su che sei un Eurobet master (ottimo nome per una master di D&D in una campagna in cui i giocatori vengono limitati a zero poteri/abilità appena entrano in gioco e invogliati comunque a "divertirvi insieme a noi"), che tipo di promo rilasciano? Se non ho capito male il moltiplicatore di punti è 0,2 per ogni euro scommesso, quindi bisognerebbe movimentare 5000 euro al mese. Vale la pena?
-
@stefano ha detto in Sisal VIP:
@Dado93Giu una domanda flash per quando hai tempo di rispondere: ho letto più su che sei un Eurobet master (ottimo nome per una master di D&D in una campagna in cui i giocatori vengono limitati a zero poteri/abilità appena entrano in gioco e invogliati comunque a "divertirvi insieme a noi"), che tipo di promo rilasciano? Se non ho capito male il moltiplicatore di punti è 0,2 per ogni euro scommesso, quindi bisognerebbe movimentare 5000 euro al mese. Vale la pena?
Hanno aperto un thread dedicato
-
-
raga, quella del superenalotto la fate? In pratica giochi 5€ e te ne danno altri 5€ se non ho capito male
-
@willygames non è sfruttabile purtroppo, peró a tutti i miscredenti voglio dire che fra poco è Pasqua e un “ricarica 1000 ricevi 500” non ce lo leva nemmeno la Mancini
-
@stefano restando in tema: 5.000 monete d'oro non sono poche, ci fai tranquillamente una spada lunga perfetta con un incantamento +1, un giaco di maglia in mithral e ti avanza ancora qualcosa. Per quanto riguarda la convenienza, ovviamente dipende tutto dai rating, come hanno scritto nel thread pare ci siano alcune difficoltà ultimamente con determinati metodi.
-
@emanuel sono VIP da ieri, quindi non so bene come comportarmi. Questa del superenalotto non è a guadagno garantito, ma conviene farla per leccare un po' oppure meglio lasciar perdere? Grazie
-
@willygames io non la farei proprio
-
@emanuel ma io punterei per lo meno ad un "ricarica 500 ricevi 1000"
-
Scusate tutti ragazzi e grazie per le info, poichè avevo cercato giorni fa una discussione senza trovarla non credevo che nel frattempo fosse stata aperta.
-
Ragazzi una domanda: io ho 20€ di bonus da usare sulle lotterie, esclusi lotto e gratta&vinci, come mi conviene usarli?
-
@kurumunzu PlaySix
-
@TMBFC Poeta dei giorni nostri, mi posso solo inchinare davanti cotanta cultura artistica. IMMENSO
-
Ragazzi inizia oggi, chi vuole iscriversi metta like facciamo un pulmino direzione Sisal, obbiettivo Gang Bang con la Mancini Ora creo il gruppo
voglio vedere se poi farai ancora promo così BIRBANTONA MILF -
@natty vuoi diventare super ninja?
-
@kalos Mi hai sgamato No in realtà voglio giusto fare un opera di bene per la family e per la signora a.k.a Sua Milfità
-
-
"Saluta i non vip, George". Roba da querela.
-
@kalos ehi quello è il mio meme!!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet