-
@mimmolag 20% fino a 100€ da giocare sulle slot
-
@catchme1fyoucan e cmq penso che si possano fare entrambi cioè almeno su questo credo non ci sia dubbio anche perché quella era su una ricarica
-
@catchme1fyoucan ok quindi uguale alla mia 20% fino a 100 quindi hai depositato Co me me 500 con quel codice... Giusto?
-
@mimmolag quindi hai avuto la mia stessa promo? ma sì che si possono fare entrambe, vorrei solo capire se devo caricare nuovamente o posso sperare di perdere una delle giocate che ho fatto oggi..
-
@mimmolag NOVCAS-VIP100
-
@catchme1fyoucan esatto uguale precisa e purtroppo ho giocato i 500 prima della mezzanotte sennò bastava puntarli stanotte o domani in rf 500/150
-
@catchme1fyoucan non immaginavo mi arrivasse anche una sulle scommesse cavolo
-
@mimmolag eh vabbè sisal ci fa gli scherzetti, tu come pensi di rigiocare i 100?
-
@catchme1fyoucan quelle che si sono effettuate prima del 21 non credo contino... Dovrebbero rispondere gli esperti... Cioè vorrei capire numero uno se Conta una scommessa effettuata prima del periodo ma che si conclude durante... Sia se vincente sia se perdente
-
@catchme1fyoucan io li giocherò su una slot a 0,20 fidati che qualcosa esce magari sulla slot aztec palace che ha un rtp alto... Ora seguimk un sec
-
@mimmolag io pensavo starburst 5€ a spin xD
-
Io ho depositato stamattina i 500 e stasera li ho giocati prima della mezzanotte sulla partita Inter Torino che si gioca il 22 che rabbia... Non vorrei che se vincente perché ho puntato sull'inter poi mi calcolano la vincita questo voglio capire oppure posso farla da oggi normalmente in rf 500/150
-
@catchme1fyoucan ahhahahah si almeno se vinci vinci pesante ma si
-
@mimmolag ma hai bancato sì?
-
@catchme1fyoucan e certo che dici.... Sempre xd
-
@catchme1fyoucan voglio capire semmai fosse vincente viene considerata?
-
@catchme1fyoucan è peccato perderli sti 150 cavolo
-
@mimmolag non viene considerata, deve essere perdente
-
@catchme1fyoucan ah ho capito la domanda, nel senso se le vincite fanno bilancio su quella eventuale perdita.. non saprei honestly
-
@catchme1fyoucan non ho capito... Se l'Inter vince c'è l'avrei vincente capito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet